quote:Risposta al messaggio di rs23 inserito in data 08/07/2014 20:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao rs23 Noi siamo in tre 47 - 45 - 9 bambina ci piacerebbe molto andare in Grecia via terra se poi si riesce a trovare anche compagnia sarebbe il massimo. Voi da dove partite ? Avete già idea di dove vorreste andare ? Ciao [:)][:)] ##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ? Viaggiate gente Viaggiate......##
quote:Risposta al messaggio di rs23 inserito in data 16/07/2014 21:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao rs23 Allora per il momento siamo indirizzati sulla costa Croata perché un equipaggio al loro primo viaggio in camper per di più estero non vorrebbero andare molto lontani poi quando si è in strada e in zona si valuta l' eventuale itinerario, abbiamo a disposizione 4 settimane quindi si potrebbe prendere in considerazione anche di allungare fino in Grecia se fattibile al momento la meta è Zara e poi Dubrovnik. Scusa ma mi avevi per caso inviato una mail in PVT perché non ho visto tue notizie riguardo l' itinerario ? [:)] ##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ? Viaggiate gente Viaggiate......##
quote:Risposta al messaggio di rs23 inserito in data 17/07/2014 12:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao rs23 Scusa per le mail ma non sei il primo che mi dice di avermi scritto ma non trovo niente sulla mail a volte mi è capitato che finiscano nella posta indesiderata [:0] che poi viene cancellata ogni giorno [xx(] Molto interessante il tragitto che proponi lungo la costa ma penso che noi non riusciamo ad essere con voi perché partiamo il giorno 9 e come detto facciamo la costa Croata, voi dove pensavate di fare le prime soste sulla costa? Per non intasare il post con mess privati prova a reinviarmi sulla mia mail che la tengo sotto controllo [:I] Grazie ciao [:)] ##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ? Viaggiate gente Viaggiate......##
quote:Risposta al messaggio di Repmac Desio inserito in data 17/07/2014 14:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma fate anche il ritorno col traghetto ? Ciao [:)] ##Perch� mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ? Viaggiate gente Viaggiate......##
quote:Risposta al messaggio di rs23 inserito in data 17/07/2014 14:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao rs23 Scusa ma non mi è arrivata nessuna mail a te è arrivata quella che ti ho inviato IO ? Grazie ciao [:)] ##Perch� mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ? Viaggiate gente Viaggiate......##