quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 03/06/2014 14:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mettere il dito nella piaga[}:)], che ancora lo rimpiango[:(][:(]! Non sono mai sparito ne rimasto senza camper[;)], solo pieno di impegni e altro[:(!][:(!]. Come stai? Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 03/06/2014 18:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nei meandri del forum ti avevo perso di vista e mi fa piacere rileggerti. Ancor di più rimpiangere il mezzo che ti consigliai. Io ancora giro in AIE. Contentissimo del prodotto (adesso un pò meno della meccanica ma sarà oggetto di topic dedicato nella sezione Meccanica). Se vai in Danimarca non te ne pentirai ma checchè si dica, di terra piatta si tratta. Max p.s. Se ci vai (qui scherzo davvero ma c'è un topic per questo), evita di fare deviazioni a zig-zag).
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 04/06/2014 18:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che un uscita di Secondavita[:D] con Ivan750[8D]...sarebbe inimmaginabile[:0][:0][:0]!!id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 05/06/2014 22:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...la mia montagna preferita é in Trentino...sciare in inverno e Molveno in estate, 3/4 gg quando rientro dal Nord Europa. Il diavolo e l'acqua santa [:D] _____________________________________ ...non sono le persone a fare i viaggi ma i viaggi a fare le persone..."John Steinbeck"
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 07/06/2014 00:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Viste le date, magari ci si incontra strada facendo, nel frattempo ci si possono scambiare idee sul tragitto, per noi è la prima volta in Danimarca, voi? Ciao. Ivan.id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 05/06/2014 22:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa è proprio bellina[:D] accoppiata perfetta[:0] id="purple">id="size4">