quote:Risposta al messaggio di maury1 inserito in data 20/01/2015 14:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera. Forse vi conviene postare nella sezione "compagni" avrete più possibilità di risposta. Felici km. [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di maury1 inserito in data 20/01/2015 22:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]se realizzerete il vs progetto di viaggio in Portogallo, sarebbe bello per me poter leggere un vs diario o le vs impressioni ed indicazioni essendo una prossima meta di mio interesse. Grazie! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 21/01/2015 14:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una delle opzioni di viaggio che sto preparando per l'estate prossima. Ci sono già stato "fly&drive" (solo da Lisbona in su, no Algarve), qualche dritta te la posso dare, se vuoi scrivimi. Max
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 21/01/2015 18:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti ringrazio di cuore. Noi stiamo pensando a due mete possibili: la Sicilia o appunto il Portogallo, il periodo va dal 16 giugno al 5 luglio. Per il momento dobbiamo valutare per i costi del traghetto verso la Sicilia e confrontare le due mete via terra e altri dettagli. Comunque appena avremo le idee chiare mi ricordero' della tua disponibilità! Grazie e felici km. [:)] elena