Siamo in 4 da Firenze con 2 bimbi di 2 e 4 anni e volevamo fare un giro verso nord alternando attrazioni per bimbi (parchi gioco e castelli) a posti più classici.. Non abbiamo definito ancora niente e volevamo compagnia per i bimbi. C'e' qualcuno che potrebbe essere interessato? Anche solo per una parte della vacanza, noi partiamo il 22/07 e abbiamo tre settimane.
Massimo e Chiara
Ciao orsettone, anche noi dovremmo andare in danimarca, siamo un gruppo di amici, ci trovi su gruppi RSC le date non coincidono noi partiamo il 2/3 agosto ma ci potremmo incontrare anche là, tieni presente che il grande presidente è di firenze, io di montecatini e abbiamo bambini piccoli (io, 7 alessio - 4 sara). Se ti và di conoscerci siamo a disposizione (non si paga nulla,non ci sono tessere, siamo solo amici con bimbi che si ritrovano per fine settimana o altro) Ciao a presto
Luca
Ciao Massimo, dai un occhiata al post, l'itinerario si sta definendo come potrai vedere in questi giorni e se ti và presentati e mandaci un saluto. a tua disposizione, ti faccio tanti saluti.
Luca
Ciao,anche noi partiamo il 21/7 destinazione nord Germania ma soprattutto Polonia se siete interessati possiamo sentirci.Noi siamo di Massa Marittima (GR)
Leo 38 Vale 37 e Camilla 5
A presto
Il nostro percorso potrebbe essere:
partenza il 21 pomeriggio ritorno il 10 agosto..con le seguenti tappe (soste):
Firenze
Trento
Innsbruk-Fussen
Rothenburg
Gottingen
Amburgo
Ribe
Skagen
Odense
Copenaghen
Autogril prima berlin
Dresda
Monaco di Baviera
Autogril circa VE
Firenze
Ciao,
sì potremmo partire insieme però credo che non faremmo molta strada insieme,noi volevamo andare prima in Polonia via Austria e Rep. Ceca e al ritorno scendere dalla Germania con sosta a Berlino e poi verso sud non so dunque dimmi tu...
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.