quote:Risposta al messaggio di scott40 inserito in data 18/05/2014 02:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto a tutti.....i vecchietti(possiamo definirci anche cosi senza che nessuno si arrabbia[:D]?) Quello che dici è vero,pero'i pugnaloni li fanno anche Allerona anche se è un qualcosa di diverso.E'un paese piccolo ma tenuto benissimo che organizza molti eventi quindi da elogiare.Pensate che hanno un area x una decina di camper con CS,piazzole delimitate da staccionate,illuminata e con una presa di corrente x ogni piazzola.A disposizione un servizio con 2 barbecue e 2 lavandini per lavare i piatti.OHHHHHH!Il tutto è gratis,una gentilissima signora della proloco ci ha rimediato anche la graticola che non avevamo. Ricordate ALLERONA,P camper:42.812454, 11.975729 @Scott: Hai posta Per il we di fine mese gia' siamo impegnati per il raduno camper "Terra di San Benedetto" a CASSINO quindi non potremo essere dei vostri anzi @Luigiiiii,se non dovessi andare via fatti vivo,staremo 3 gg da voi e ci farebbe enorme piacere rivedervi
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 19/05/2014 18:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] un raduno a Cassino e non ne sapevo nienteee[:(] l'avevo sentito solo vociferare da qlc amico ,in fabbrica [V]. che Jella [xx(] ora che c'era la possibilità di riincontrarci ..ho preso già impegno con amici[:(]. Vuol dire che ,ora visiti la città nella quale dimoro, poi ci ritornerai ,per trovare un amico che ti aprirà le porte [:0]..ehmm..non solo quelle della città [;)]. [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di scott40 inserito in data 19/05/2014 17:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>F ciao Franco,per il ponte del 2 di giugno non posso arruolarmi,mi dovrebbe nascere il secondo nipotino qualche giorno prima,in quei giorni i nonni sono impegnati.Grazie per l'invito, spero di non mancare per 14e15 giugno a Castiglion del Lago. ciao Paolo .
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 23/05/2014 20:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 24/05/2014 15:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di scott40 inserito in data 25/05/2014 07:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Franco.. o Francooo [^] ,come da note parodie del comico di ZELING [:D], quasi certa destinazione per il 31 -1° giugno [:)],lago Trasimeno ,località Passignano [:)],più avanti ti darò il nominativo del camping o parcheggio ,nel caso ci vorresti fare gradita visita [;)].Ovviamente l'invito è esteso a quanti vorrano conoscerci [:I]. [:D][:D] ciao e a presto [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di scott40 inserito in data 25/05/2014 08:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] grazie per l'info Franco, in effetti il mare ci piace , ma passare due o tre giorni seduti sulla stessa sdraio,nello stesso posto [:(], il mio massimo sarebbe : mare la mattina , pranzo luculliano,riposino del guerriero e in serata ...grande passeggiata a scopo turistico [;)] ehmmm...è troppo vero [?][?]. Non mi dispiace la pineta ed il prato che mi hai segnalato...userò quest'informazione per qlc we da passare fuori casa[^] ,ma non tanto lontano [;)]. [:D][:D][:D][:D]