Eccoci quà come ho già scritto in passato (vedi diversamente giovani e non solo) i miei problemi agli mocchi sono in fase di esaurimento [;)] nel frattempo Camperusc è partito [}:)] [|)] ma con lui è rimasta l'intesa di incontrarci al ritorno per pianificare qualche usita sia di w.e. che altro.
Da quasto sito rinnovo l'invito id="red"> a chi avesse piacere di uscire in compagnia di farsi avanti, noi come già detto siamo pensionati viviamo tra Roma e la prov di VT (siamo molto ma molto diversamente "anziani") ci piace muoverci ed apprezziamo la buona e semplice compagnia se qualcuno la vede come noi, giovane o diversamente giovane che sia, è il benvenuto. [^] Stò programmando qualcosa per il corrente mese (visto che il programmato viaggio a Praga è saltato), appena concretizzo qualcosa lo pubblico nel frattempo se ci sono idee nuove che siano le benvenute... un saluto a tutti da Franco [:)]
noi siamo umbri quindi non molto lontano da voi. Potrebbe essere un'idea incotrarci magari per un WE. D'estate ci portiamo dietro due nipoti, ma nei WE viaggiamo da soli, Comunque aspetto il programma che stai eleborando. Ciao
Rieccoci! Scott 40 ci ho già sentito nelle precedente "edizione" di Diversamente Giovani", Per tutti gli altri ci presentiamo: fiorentini, pensionati e nonni, ma con ancora tanta voglia di viaggiare, fare nuove conoscenze e stare in compagnia.
Per luglio, causa la chiusura di asili e scuole, siamo molto occupati a fare i nonni.
Per agosto abbiamo già fatto il nostro programma che descriviamo per sommi capi a beneficio di chiunque volesse aggregarsi.
2 agosto - Arena di Verona per la Turandot
dal 3 al 7 agosto AA Odlina a La Villa in Val Badia per qualche bella camminata e tanto fresco.
8 agosto - partenza per un giretto in Germania: Monaco, Norimberga, Berlino, Dresda e Salisburgo previsto fino al 23 agosto.
Quindi, da Salisburgo attraverso la Slovenia raggiungeremo l'isola di Krk per una settimana al mare.
Filicissimi di avere compagnia, un ciao per tutti.
Roberto e Nicoletta
ciao Roberto, quello di agosto non è male, vedrò come sono combinato ( ho una madre di 98 anni...) se del caso ci sentiremo più avanti comunque intanto buon divertimento. Franco
causa maltampo la gita a Praga è rimandata (almeno per il momento e salvo variazioni climatiche) detto questo però vorremmo ugualmente "staccare la spina" e qQuanto prima vorremmo fare un giro nel salento, meglio se in compagnia non vi pare? allora se sieta interessati mettiamoci in contatto. a presto [;)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.