quote:Originally posted by Andr3a> NON VENDERE IL CAMPER!!!!!!!!!!!!!!!!SE PUOI TIENI DURO!!!!!!!!!!!! Ragazzi , anche io mi farò dei nemici , visto che anche io lavoro per il settore ceramico , e automazione!!!!! Comunque non per creare polemica ma questa volta lo voterò per davvero il signore del manifesto , perchè non deve avere scuse per mandarci in bancarotta , visto dove siamo deve finire quello che ha cominciato!!!!!!!! n.b. farò una foto alla scheda elettorale e la posterò a chi vorrà!!!!!! Fox
Ciao ti capisco benissimo anche io sono artigiano e opero nel campo della ceramica con dei grossi problemi di mercato dati dai "cinesi" anche se loro esistevano anche prima lol comunque il settore e' in crisi e si lavora a fatica ti basti pensare che quel poco che ho "guadagnato" nel 2005 me lo sto rimangiando adesso per cercare di tirare avanti e' un macello tutto fa schifo ti sono vicino e ti faccio i miei piu' sentiti auguri e dico: MALE VOTARE E' UN DOVERE................VOTATE BENE......................................QUELLO SI CIAO E BUONI KM A TUTTI................ FORSE MI FARO DEI NEMICI MA IO NON HO PAURA DI ESSERE VERO........... >