quote:Originally posted by torpigna>
Per Me se questi 3D rimangono e vengono tolti quelli che parlano di prezzi sul tomtom [8D] c'è qualcosa sotto sotto.SalutoniAlberto >
quote:Originally posted by mapalib> Non vedo gli estremi di aver detto cose oscene ho solo detto il mio parere. Salutoni Alberto
Attento, pesa bene le parole. L'importante è non dare troppo peso a certi argomenti...[;)]quote:Originally posted by torpigna>
Per Me se questi 3D rimangono e vengono tolti quelli che parlano di prezzi sul tomtom [8D] c'è qualcosa sotto sotto.SalutoniAlberto >
>
quote:Originally posted by marand> Sì, ignorante è chi ignora, succede... Come, ad esempio, non sapere che nei forum, nei Ng, nelle e-mail, ecc, usare il maiuscolo significa urlare, mostrare il lato inczato di se stessi, succede... Un saluto, Mario
PER ME DA NOVELLO CAMPERISTA SPERAVO DI TROVARE IDEE, SCAMBI DI OPINIONI, INFORMAZIONI RIGUARDO I POSTI DA VEDERE, INVECE IMMANCABILMENTE TROVO I SOLITI IGNORANTI ( NON OFFENDETEVI MA CERCATE LA PAROLA SUL DIZIONARIO) CHE COSI' FACENDO PEGGIORANO QUESTO MONDO. >
quote:Originally posted by Gdavideid="size3">> Mai, questo mai!! Votare e' un diritto sacrosanto e irrinunciabile, non andare a votare significa firmare una delega in bianco a chi vince. Vota chi ti pare, vota per protesta (vedi Cicciolina), ma vota!!id="size3">
[V] io personalmente il giorno delle elezioni mi faro' un giro in camper e non andro a votare[;)]id="size3">.id="blue"> >