ma che p.....[:0]dai basta con queste polemiche ! sospendiamo questo topic!!!facciamo unbel respiro chiudiamo gli occhi e pensiamo che tra poco arriva la primavera..... tanto ognuno di noi si terrà le proprie ideee politiche non abbiamo nulla in comune se non la passione per la casa viaggiante e quello che sta intorno ad essa... parliamo di quello...non è qualunquismo giuro ma solo il tentativo di evitare polemiche sterili. [:)]ciao lia
ho ceduto il mio camper ad un rivenditore per € 6.000 meno della quotazione eurotax. Oggi ho avuto bisogno di farlo la mia ditta rischia il fallimento e quindi per far si che non me lo levino ugualmente ho preferito rischiare di cederlo. Se le cose si aggiustassero sicuramente nell'arco di 12 mesi me lo ricomprero'. Però oggi è un grande dispiacere.
Non per voler rinfocolare le polemiche, ma il presenzialismo di certo "politico" affarista è diventato fin troppo abberrante.
Guardate su quali altri schermi - oltre a quelli delle SUE SEI TELEVISIONI - si può trovare IL FACCIONE!!!
Attenti a digitare il Vostro PIN - anche quelli sono soldi Vostri e, quindi, SUOI di diritto!!!
A proposito: Coloro che vogliono rimanere ancora ciechi e sordi e muti dinanzi allo scempio potrebbero fare una visitina a [url]www.famigliaspera.it oppure dare un'occhiata [url]www.beppegrillo.it e cercare di fare il SUDOKU con gli anni di detenzione che hanno accumulato in via defintiva alcuni dei nostri deputati e senatori. [url]http://www.beppegrillo.it/condannati_parlamento.php
Buoni e pacifici KM a tutti e scusate l'intrusione
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.