quote:Risposta al messaggio di scin inserito in data 16/10/2012 07:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei un mito![:D][:D][:D] Nella mia famiglia capita invece il contrario...ma certe volte ho bisogno proprio di dedicarmi anche alla casa che durante la setttimana vivo troppo frettolosamente[xx(]. Comunque, il tuo post è mitico[:D] Io mi chiamo Cristina ho 41 anni ed anche a me piace guidare il mio camper[;)], difficilmente esco però da sola(e quando ce lo lascio a casa il maritozzo?)[:D] Se però volessi unirti a noi per qualche uscita potrà farmi/farci solo piacere. Che età hanno i tuoi bimbi? Se ti và di partecipare a qualche uscita con famiglie con altri bimbi/ragazzi puoi tranquillamente trovarci nel tread Camperisti Roma No-Stress. Che dire se non: a presto![;)]
www.campingclubcivitanovamarche...
[:)][:)]CIAO a prestoquote:Risposta al messaggio di motacilla inserito in data 04/11/2012 22:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche tu un Dethleffs? NON TI FIDAR DI CHI CON TE PARLA MALE DELL'ALTRO, ALLA PRIMA OCCASIONE PARLERA' MALE DI TE CON L'ALTRO.