quote:Risposta al messaggio di viss inserito in data 03/05/2014 20:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene due vicentine! na birretta da qualche parte? giusto per conoscersi.
quote:Risposta al messaggio di Furias inserito in data 21/05/2014 12:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stespo
quote:Risposta al messaggio di CL1 17 inserito in data 19/05/2014 20:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cli scusami ma sono riuscita ad entrare solo oggi ti mando mail ciao
quote:Risposta al messaggio di nikisnow inserito in data 27/05/2014 17:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di abbo inserito in data 30/04/2014 19:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Abbo già che sei di Chioggia mi puoi consigliare un camping che abbia spiaggia con accesso ai cani? A cavallino ti mandano via. sono tre anni che vado lì sempre visto cani in spiaggia sabato c'erano i vigili e mi hanno mandato via! avevo il cane al guinzaglio!! Mi dispiace perché il campegggio è un 'oasi di tranquillita' tantissimo ombreggiato molto minimalista ma pulito e si sta da dio. Anzi coinvolgo anche le altre nell'appello se qualcuna di voi (garda compreso) mi sa indicare campeggi sperimentati con accesso cani a spiaggia mi fa un favore. Sono io e una bellissima cucciola di Pastore bianco Svizzero . ciao e grazie a tutte.
quote:Risposta al messaggio di CL1 17 inserito in data 31/05/2014 22:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ti ho scritto mess priv prova a vedere se lo hai ricevuto. ciaooooo