quote:Risposta al messaggio di Furias inserito in data 27/06/2014 09:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Omnia mea mecum porto
quote:Risposta al messaggio di viss inserito in data 28/06/2014 13:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di 7103 inserito in data 28/06/2014 23:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sogno un mondo migliore,dove la solidarietà,il dono,l'ascolto,l'ospitalità,il rispetto della natura sono strade che ci portano a vivere meglio ed ad un cambiamento possibile a portata di tutti! Sono ancora carica dell'energia positiva raccolta al festival di Terra Nuova in quel di Marina di Pietrasanta. Felice che contatto ciao
quote:Risposta al messaggio di 7103 inserito in data 23/06/2014 07:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muttie inserito in data 03/07/2014 21:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Omnia mea mecum porto
quote:Risposta al messaggio di muttie inserito in data 03/07/2014 21:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Muttie, certo che ci facciamo vive. Svezia... interessante un sogno! Ne parlavamo in montagna giusto qualche serata fa davanti a un buon bicchiere di vino!Vero cl1 17? Ma per curiosità quanto ti dura il viaggio dalla Svezia a qua? Benvenuta tra noi! Ciao buona giornata.
quote:Risposta al messaggio di Furias inserito in data 10/07/2014 12:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Omnia mea mecum porto
quote:Risposta al messaggio di catmar18 inserito in data 17/06/2014 18:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> libeth
quote:Risposta al messaggio di nikisnow inserito in data 07/06/2014 06:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vai al camping a Rosolina Mare probabilmente potrei portare la tua cucciola in spiaggia. Dall'accesso al mare dal centro ,verso sinistra vai nella spiaggia del campeggio e li l'anno scorso c'era la spiaggia per gli amici a 4 zampe. Non penso che l'abbiano tolta. Provaci
quote:Risposta al messaggio di nikisnow inserito in data 10/07/2014 07:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie :) rispondo a te anche se nn sei stata la sola a salutarmi ma sono un po' imbranata col forum ..sorry ... Fra pochi giorni parto e torno in Italia dopo 7/8 mesi di Svezia ..quindi se in agosto/settembre organizzate qualcosa sarò felice di coniscervi :) ...mi chiedi quanto dura il viaggio...bella domanda xke molto dipende dal traffico più che dalla stagione ..sono 2300/2400 km da dove sto io a Firenze e devo prendere anche due traghetti quindi facendo una media di 800 km al giorno mi servono 3 giorni ..ma appunto dipende da tanti fattori ...x esempio in estate x tutta la Germania ci sono lavori in autostrada e si creano le solite code anche xke la corsia dove possiamo viaggiare col camper è la stessa dei camion xke l'altra , quando ci sono cantieri, è larga solo 2 metri quindi va bene x le auto ma nn x i nostri mezzi che sono tutti più larghi di 2 metri ..poi può capitare anche di perdere tempo x via della stagione, due volte in inverno sono rimasta bloccata dalla neve ..una volta x tutta la notte ma è stato un problema per le auto che viaggiavano in quel momento mentre x me assolutamente no..mi sono messa sul divano a leggere un libro al calduccio aspettando gli spazzaneve ;) a volte poi quando faccio il viaggio di ritorno allungo di un pochino (500 km) e passo in Olanda a trovare una cara amica o addirittura devio x la Francia e passo da Marsiglia a trovare un'altra amica ...l'autunno scorso x tornare in Italia ci ho messo più di 15 gg a forza di zigzagare di qua e di là ;) on line da Ferrara o da Norrköping