quote:Risposta al messaggio di maquat inserito in data 26/07/2014 10:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
quote:Risposta al messaggio di maquat inserito in data 29/07/2014 12:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche se non c'entro molto con il forum,essendo un maschietto,devo contraddirti :non c'è mai un momento in cui una DONNA debba smettere di curare il proprio aspetto fisico,anzi ,il contrario..è bellissimo incontrare ragazze ultrasessantenni attente alla propria persona...il fascino non ha età ,anzi spesso cresce con gli anni...buoni km da un ex ragazzo angelo
quote:Risposta al messaggio di Furias inserito in data 01/09/2014 13:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di 7103 inserito in data 03/09/2014 07:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno noi partiamo fra qualche giorno le nostre ferie sono a settembre magari si potrebbe organizzare quando torniamo.id="navy"> Amami o odiami, entrambi sono a mio favore.Se mi ami saro' sempre nel tuo cuore, se mi odi saro' sempre nella tua mente.
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 31/08/2014 21:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona giornata a tutte-i, sorpresa ma anche contenta che Claudio si sia trovato bene con noi, è stato un piacere reciproco,siamo tutti speciali unici,apriamo le porte delle nostre case,camper compreso e le nostre menti;il mondo ci apparirà più interessante e stimolante.Dedicare del tempo alle relazioni ci fa crescere e ci proietta verso un mondo più ricco di umanità. Ora anche tu hai un volto ed un bel ricordo. Buona vita Claudio A presto Teresa