quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 23/03/2014 16:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OLLO TI AUGuro DI RITROVARLO. io ho visto un iveco con cellula laika in zona Trento e mi ha colpito la cosa che avesse la ruota di scorta sul tetto... poi lo ho rivisto in zona bolzano (parliamo di un mesetto fà)... domani ci vado di proposito (a bolzano) e controllo...sono cose che possono capitare a chiunque, anche al genio che pagherebbe 1000 euro di rimessaggio l'anno e poi alla prima uscita parcheggia per andare a vedere un monumento e glielo fregano lo stesso, così ha danno e beffa.... Tornando al megalomane che vuole fare una carneficina credo che farei qualche pazzia anche io... ma odio i cani ringhiosi e vigliacchi che si nascondono dietro al branco di amici... sono solo inetti... io ci andrei da solo.... chi vince vince e chi perde perde... pian
quote:Risposta al messaggio di pian inserito in data 16/04/2014 20:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
quote:Risposta al messaggio di nick1961 inserito in data 17/04/2014 15:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pian