quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 24/06/2012 19:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 25/06/2012 12:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 25/06/2012 12:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prendi in considerazione anche una visita ad Otranto. Vai Alle Fontanelle è un'AA molto carina e ospitale. All'uscita dell'AA c'è la fermata dell'autobus che in 10min ti porta ad Otranto che merita una visita. Vai di pomeriggio e fermati fino alla sera. Non te ne pentirai! Alex
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 25/06/2012 12:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 25/06/2012 12:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manu, che ti devo dire, anche noi pur avendone consapevolezza allo zoo safari ce lo abbiamo portato Lorenzino[;)] Tieni presente che Fasano non è lontano dal posto che ti ho segnalato e magari ne puoi tenere conto se, una volta usciti dallo zoo necessitate di fare un bel tuffo al mare e poi proseguire...non ci devi per forza dormire[;)]
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 25/06/2012 13:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho 3 figli piccoli...e il salento l'ho fatto quasi tutto in libera...x quanto riguarda l'area stai tranquilla. E' divisa in 2 una parte al sole e una parte in pineta dalla quale in soli 5min potrai raggiungere la meravigliosa baia dei turchi.
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 25/06/2012 14:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 25/06/2012 16:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi di Lodi, nn siamo veterani ma il salento ti mette a disposizione posti invitanti alla sosta libera...vedrai! Ti portano anche i viveri!
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 25/06/2012 17:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> verissimo!! noi abbiamo cercato di visitare anche i paesini piccoli dove gli anziani sembravano usciti da un film d'epoca[:D] Daniele mio marito ha inserito quello che lui chiama "il software paese" cioè salutava tutti cordialmente[:D] e sicuramente loro gradivano[;)]. Insomma abbiamo conosciuto gente che ci ha accompagnato a vedere posti che da soli non avremmo trovato[;)] Pensa che salivano in auto con noi e se ne ritornavano a piedi[:D]
http://www.areacampersolara.it/...
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 25/06/2012 17:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 24/06/2012 21:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Manu non avevo capito , non ne conosco!!
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 25/06/2012 19:04:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manu ti dico ciò ce penso sinceramente... Secondo me parti per il Salento[:D] e come stai facendo preparati delle tappe e dei luogi che intendi visitare...Poi molto avverrà sul posto, lasciati rivoluzionare dai consigli dela gente che incontrerai e concediti il "lusso" di godere del camper in pieno, davanti a paesaggi e luoghi che meritano di essere vissuti lontani dal campeggio...l'importante è cercare di non dormire soli in libera, ma la puglia è battutissima per tanti motivi e non credo vi accadrà mai di rimanere soli in un luogo[:D] Come dico io: andando vedendo[;)] Vi divertirete tantissimo, il mare è stupendo, i costi accessibili[:D]... Stò facendo il promo del Salento for ever!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 25/06/2012 12:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e... Capisco... lo fai per i servizi?? Non è mia intenzione convincerti ,ma sappi che le AA nn sono per niente male , e il portafoglio ci guadagna !! Sappi che in AA è comunque vigilata...
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 25/06/2012 22:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> manuwilly's family