quote:Risposta al messaggio di elio46 inserito in data 08/05/2010 11:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono attivato ad attingere informazione sulle due manifestazioni nelle località da te proposte e, nonostante mi ripeti. mi incuriosiscono queste tradizioni locali, quindi aderisco alla tua iniziativa e sarò a Marta giovedi sera. Siamo in due equipaggi, infatti mi sono trascinato anche un amico. Dove vogliamo effettuare questo incontro? Io viaggio con un Adria s 573 ds semintegrale di colore bianco e azzurro il mio amico viaggia su un Riviera.
quote:Risposta al messaggio di unerring inserito in data 08/05/2010 11:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] BUONA IDEA [:D] Sperando che torni il sole, Un saluto a tutti [:)] Silvano e Rossana [:)]
quote:Risposta al messaggio di gipi55 inserito in data 01/05/2010 19:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piero ciao sono geschilo visto che siamo coetani quasi e entrambi possessori di camper da poco cioè principianti potremmo metterci in contatto e fare qualche uscita in modo da unire le piccole esperienze e insieme sconfiggere i dotti ciao scherzo sullo sconfiggere
quote:Risposta al messaggio di unerring inserito in data 08/05/2010 11:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X UNERRING Quoto e concordo pienamente con la tua analisi... comunque eccomi quì disponibile per fare la conoscenza tua e di altri amici ( se lo vorranno) magari (perchè no) davanti ad un bella bistecca ( si fa per dire...) ciao e a presto [:)][:)] Franco[;)][;)] P.S. questo il mio n. di tel 339 7731779 e... se lo vorrai potrai seguimi (seguirci) sul post "Camperisti amici di Scott" Ariciao.