In risposta al messaggio di pista74 del 11/05/2016 alle 15:02:42
Anche noi Olanda quest'estate, ma per obblighi di ferie si parte i primi d'agosto per tre settimane! Siamo due equipaggi con belve piccole max 9 anni!!! Itinerario ancora tutto da scoprire, magari sentiamoci per scoprire qualche posticino da non perdere...e per ora buon viaggio!! Ciao Fabio!!! L''impossibile è e rimane l''alibi di ogni nostra resa e debolezza.
ciao Fabio ,ho provato a modificare il mio messaggio ma nn ci sono riuscita perchè ho sbagliato a scrivere ,parlavo dell'ultima settimana di luglio e non di agosto per poi andare aventi per 3 settimane successive,io abito in prov di Bologna ,voi quando partite esattamente e da dove? la vostra velocità di crociera? :-)
In risposta al messaggio di gere del 19/05/2016 alle 16:13:11
Ciao, anche noi gere lori giulia 60, 50, 18, avremmo intenzione di andare in Olanda, il periodo di partenza da parte nostra sono i primi giorni di agosto per circa 15 giorni, partenza da Pordenone. Per quanto riguarda l'intinerario ho letto molti diari di bordo, ci si potrebbe basare su qualcuno di questi, cosa pensi? Fammi sapere tue idee gere
ciao !!!! scusa il ritardo ma nn guardo sempre l email io parto da Imola ma le ferie prima del 10 di agosto nn le ho ,io andrei dal 10 e ho a disposizione 20 giorni.... nn riusciamo a coincidere??