In risposta al messaggio di Pallin del 09/03/2018 alle 10:48:58Comincia a guardare qui ...
Ciao a tutti. Siamo una famiglia della provincia di MB. Siamo papà, mamma due ragazze di 19 e 14 anni, un bambino di 5 un golden di 1 anno. Siamo alla ricerca oltre che di compagni di viaggio anche di idee. Ne abbiamo tantee non riusciamo a deciderci. Quindi cerchiamo famiglie con idee più chiare. Se avete piacere di conoscerci e di intraprendere una vacanza, o un fine settimana con noi ...siamo qui... ;-) Pasquale LEPRE
https://forum.camperonline.it/v...
In risposta al messaggio di volvo960 del 09/03/2018 alle 12:11:14Grazie volvo960
Comincia a guardare qui ...
In risposta al messaggio di Pallin del 09/03/2018 alle 10:48:58Ciao, noi siamo in 3 di Genova, 52/48/13 e sarebbe nostra intenzione fare un viaggio nel nord della Germania+Danimarca+Polonia. Durata 3 settimane.
Ciao a tutti. Siamo una famiglia della provincia di MB. Siamo papà, mamma due ragazze di 19 e 14 anni, un bambino di 5 un golden di 1 anno. Siamo alla ricerca oltre che di compagni di viaggio anche di idee. Ne abbiamo tantee non riusciamo a deciderci. Quindi cerchiamo famiglie con idee più chiare. Se avete piacere di conoscerci e di intraprendere una vacanza, o un fine settimana con noi ...siamo qui... ;-) Pasquale LEPRE
In risposta al messaggio di Sergione66 del 09/03/2018 alle 17:12:51Ciao sergione66, mi dispiace ma noi siamo per il mare, avevamo in programma in estate 3 settimane in spagna e portogallo, comunque stiamo organizzando, se non riusciamo questo fine settimana 11/03, sicuramente per l'altro 24/03, probabile una grigliata al lago, lido di lonato, o probabile lago maggiore "Germignaga" (ma non ci sono ancora stato), ci farebbe piacere conoscervi.
Ciao, noi siamo in 3 di Genova, 52/48/13 e sarebbe nostra intenzione fare un viaggio nel nord della Germania+Danimarca+Polonia. Durata 3 settimane. Il tutto alternando sosta libera e strutture. Per incontrarci possiamo oraganizzare un weekend. Ciao
In risposta al messaggio di volvo960 del 09/03/2018 alle 12:11:14Ciao, noi siamo una famiglia della bassa Bolognese di 53 anni io, mia moglie 47 e figlio adulto di 24 circa, piccolo cane di 6
Comincia a guardare qui ...