In risposta al messaggio di duodeno del 09/01/2022 alle 17:27:16Avete provato a chiedere a loro dove vorrebbero andare? Io spesso chiedo/chiedevo a loro per non annoiarli nelle vacanze. Saluti.
Buonasera siamo Daniele e Monica di circa 50 anni, abbiamo 2 figli adolescenti - lei 15 anni e lui di 17 ,,, e un cagnolino ,,, come tutti i figli di questa eta' o non vogliono più venire con noi o vogliono compagnia dicoetanei ,, c'è qualche famiglia nelle nostre condizioni ? ,, abbiamo le ferie dal 17 al 31 luglio . come destinazione in caso di interessamento ne parliamo duodeno
In risposta al messaggio di duodeno del 09/01/2022 alle 17:27:16Ferie stesso periodo figlie 15 e 14. Più o meno stesso problema.
Buonasera siamo Daniele e Monica di circa 50 anni, abbiamo 2 figli adolescenti - lei 15 anni e lui di 17 ,,, e un cagnolino ,,, come tutti i figli di questa eta' o non vogliono più venire con noi o vogliono compagnia dicoetanei ,, c'è qualche famiglia nelle nostre condizioni ? ,, abbiamo le ferie dal 17 al 31 luglio . come destinazione in caso di interessamento ne parliamo duodeno
In risposta al messaggio di duodeno del 09/01/2022 alle 17:27:16Ciao, peccato il periodo xche si poteva organizzare, purtroppo noi abbiamo le ferie in agosto. Siamo di Reggio Emilia 2 adulti 50enni 1 ragazza di 15 e un cane di piccola taglia.stesso problema adolescenziale.
In risposta al messaggio di Sergione66 del 03/05/2022 alle 23:18:47anche il mio 17 anni , non vede l'ora di partire.
Possibile che solo nostra figlia adori viaggiare in camper ? (e non solo) ...Ed a luglio compie 17 anni ... Non che disprezzi la compagnia dei coetanei ... ma viaggiare è viaggiare !!
In risposta al messaggio di spiderbaby del 08/06/2023 alle 14:41:13Scusate l'intromissione...avete visto il mio last nel Forum, per vacanze con adolescenti, viaggio in agosto in Sicilia? Vi potrebbe interessare?
anche il mio 17 anni , non vede l'ora di partire.