quote:Risposta al messaggio di roberto c70 inserito in data 21/05/2013 17:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Allora cosa si decide xle ferie?Noi dal 01,08,2013 magari ci si vede prima ciao roberto
quote:Risposta al messaggio di RobyKat inserito in data 30/05/2013 11:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi danimarca deciso dal 1 al 18 agosto
quote:Risposta al messaggio di Arcobaleno2013 inserito in data 28/05/2013 16:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Fateci sapere cosi' ci vediamo ciao roberto
quote:Risposta al messaggio di vito e simona inserito in data 03/06/2013 22:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo, almeno per ciò che mi riguarda. Tra l'altro ho ricevuto un messaggio in privato di RobiKat, che ringrazio pubblicamente per l'invito x un w.e.; io credo che il forum abbia senso x esprimere le proprie mete, poi se si trova l'aggregazione si organizza in privato l'uscita. Purtroppo le nostre destinazioni sono divergenti; C'è stata la mia disponibilità a proporre due possibili mete, ma non ho trovato estimatori; Seguo lostesso il forum (e questa ne è la conferma per farlo tornare in buona vista), con la speranza che qualcuno sia interessato ad una delle nostre mete; Però mi viene difficile proporre, organizzare e partecipare ad un'uscita di un w,e, per conoscere possibili futuri compagni di viaggio, che hanno già deciso di andare su altre mete. Ovviamente se qualcuno invece si dimostra interessato ad una delle mie mete ecco che faccio di tutto per favorire un incontro in uno dei prossimi w.e.
quote:Risposta al messaggio di Arcobaleno2013 inserito in data 13/06/2013 14:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dai allora si organizza qualcosa??Noi la prossima settimana dal venerdi alla domenica saremo all'evento grandioso che si terra' a Vasto(magari se qualcuno vuol venire a noi fa piacere)siamo gia' un bel gruppetto!Poi se invece non venite il week successivo ci si puo' incontrare che ne dite?Ciao Roby roberto
quote:Risposta al messaggio di Arcobaleno2013 inserito in data 17/06/2013 23:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusami ma xil lavoro non ho aperto il forum cmq se vuoi ti do il mio cellulare e mi telefoni!A vasto da venerdi a domenica cè l'apertura dell'estate con un grande evento con frecce tricolori e tante tante manifestazioni tutto molto bello!Dai organizzati e vieni cosi' ci vediamo!Ciao Roberto roberto
quote:Risposta al messaggio di Arcobaleno2013 inserito in data 17/06/2013 23:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Arcobaleno noi siamo appena tornati da est lungo week a Vasto xle frecce tricolri con un tempo bellissimo e in compagnia di tanti amici!Cerchiamo di organizzare xvederci xil prossimo week che ne dici?Ciao Roberto roberto
quote:Risposta al messaggio di Arcobaleno2013 inserito in data 28/05/2013 16:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao arcobaleno ti ho mandato un mail...vai a leggerla! roberto