In risposta al messaggio di Il poeta nostalgico del 16/07/2019 alle 11:55:15Ciao siamo una famiglia della provincia di Bari partiamo venerdì 2/8/19 appena arriviamo vorrei andare a Medjugorje vedere i laghi e le cascate magari potremmo vederci e viaggiare insieme questo è il mio numero 3495295212 Salvatore
ciao camperisti , siamo una famiglia composta da due genitori 49 e 50, due figlie di 18 e 11 anni partenza primi d agosto destinazione croazia, laghi di plivice, cascata di krk, , mostar e mediugorje , in croazia visiteremoi posti piu' gettonati comprfese 3 isole. scendedro' fino a dubrovnick , insomma vita di mare con un po' di cultura ecc, se c'e' qualche famiglia che fa il nostro giro fatelo sapere magari ci si potrebbe trovare, io sono della provincia di milano , scrivetemi ciao a tutti e buona estate. alan alan
In risposta al messaggio di Il poeta nostalgico del 16/07/2019 alle 11:55:15Ciao anche noi abbiamo deciso all'ultimo un bel viaggio in Croazia tra mare,laghi e città. Siamo una famiglia di Roma prov, con due bambini di 10 e 6 anni, Papà 40 e Mamma 37, partiamo il 2 nel primo pomeriggio e anche noi vorremmo condividere in compagnia il nostro viaggio.
ciao camperisti , siamo una famiglia composta da due genitori 49 e 50, due figlie di 18 e 11 anni partenza primi d agosto destinazione croazia, laghi di plivice, cascata di krk, , mostar e mediugorje , in croazia visiteremoi posti piu' gettonati comprfese 3 isole. scendedro' fino a dubrovnick , insomma vita di mare con un po' di cultura ecc, se c'e' qualche famiglia che fa il nostro giro fatelo sapere magari ci si potrebbe trovare, io sono della provincia di milano , scrivetemi ciao a tutti e buona estate. alan alan