In risposta al messaggio di bucco del 04/02/2017 alle 09:34:26
Ciao a tutti , stiamo organizzando un viaggio in grecia per le prime tre settimane di agosto , pur essendo di ancona ci piacerebbe andare via terra : slovenia croazia serbia macedonia e grecia alternando soste in spiaggiae visite alle città ...salonicco , le meteore, delfi, e atene le tappe fisse poi il resto è tutto modificabile: siamo in 5 : io e mia moglie di 48 anni , e tre ragazzi : due ragazzi di 17 e 15 anni e la piccola di casa di 12 anni. Di solito viaggiamo con un'altra famiglia cui la grecia proprio non piace mentre i ragazzi sono stati irremovibili nella scelta. se vi va di aggiungervi decidendo insieme soste e tappe ne saremo felici .
ciao bucco,mi chiamo Dino santini e sono di milano. Ho letto del tuo messaggio per andare in Grecia via terra,pero' (io partirei ai primi di luglio.)
In risposta al messaggio di bucco del 04/02/2017 alle 09:34:26
Ciao a tutti , stiamo organizzando un viaggio in grecia per le prime tre settimane di agosto , pur essendo di ancona ci piacerebbe andare via terra : slovenia croazia serbia macedonia e grecia alternando soste in spiaggiae visite alle città ...salonicco , le meteore, delfi, e atene le tappe fisse poi il resto è tutto modificabile: siamo in 5 : io e mia moglie di 48 anni , e tre ragazzi : due ragazzi di 17 e 15 anni e la piccola di casa di 12 anni. Di solito viaggiamo con un'altra famiglia cui la grecia proprio non piace mentre i ragazzi sono stati irremovibili nella scelta. se vi va di aggiungervi decidendo insieme soste e tappe ne saremo felici .
Anche noi da un paio d'anni stiamo valutando la Grecia da fare via terra, ma poi per varie vicissitudini noi siamo mai riusciti a farla....... siamo due adulti e bimba opss...... ragazzina di 12 anni.
In risposta al messaggio di matrix1966 del 20/02/2017 alle 10:46:37
Anche noi da un paio d'anni stiamo valutando la Grecia da fare via terra, ma poi per varie vicissitudini noi siamo mai riusciti a farla....... siamo due adulti e bimba opss...... ragazzina di 12 anni. Anche noi abbiamo Agostocome disponibilità e ci piacerebbe provare via terra se possibile con compagnia sarebbe l' ideale. se dite ci possiamo tenere in contatto e vedere se si riesce ad organizzare. Fare la Grecia Via Terra perché partendo dal nord-est saremmo anche un po' avvantaggiati..... Ciao Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell''occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......
noi siamo sempre più convinti e stiamo preparando un itinerario di massima se vi va mandami una mail privata magari possiamo incontrarci anche prima cogliendo l'occasione di pasqua o altri ponti primaverili
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di mobil0 del 06/02/2017 alle 03:50:41
Ciao sono Domenico da Caserta (marcianise) con moglie e figlia , attualmente in Costa Rica, ritorniamo il 12 di giugno, stiamo pensando anche noi di fare lo stesso giro se vi fa piacere, se ne può parlare fuoco
Ciao Bucco, anche noi siamo ad Ancona e siamo indecisi su dove andare questa estate, volevo andare in Tunisia che ho degli amici, ma mi sa che opto per la Grecia, ci possiamo contattare?
In risposta al messaggio di mobil0 del 06/02/2017 alle 03:50:41
Ciao sono Domenico da Caserta (marcianise) con moglie e figlia , attualmente in Costa Rica, ritorniamo il 12 di giugno, stiamo pensando anche noi di fare lo stesso giro se vi fa piacere, se ne può parlare fuoco
eventualmente inviami una mail a sanluis@libero.it. Grazie