In risposta al messaggio di pedro74 del 23/03/2017 alle 21:04:58
Ciao a tutti, anche noi quest'anno andiamo in Grecia. Visto che è la nostra prima volta iniziamo dalla Calcidica. Il nostro equipaggio è formato da tre persone. Max 43 anni, mia moglie 40 e bimba di 7. Praticamente le datecoincidono con quelle di McFamily. Noi andiamo in nave...... peccato. Averlo saputo prima potevamo organizzare la traversata insieme. Comunque sia....possiamo sempre fare una bella uscita!!! Massi & Silvia
noi non abbiamo potuto prenotare perché non ero sicura della data del mio intervento...poi cmq l'idea di provare via terra dopo 12 anni via mare ci ispira molto...giusto per vedere qualche paese nuovo...però non è detto che non ci si possa incontrare in terra greca!per curiosità quando avete la nave?
In risposta al messaggio di Vittorio58 del 23/02/2017 alle 14:31:31
Ciao a tutti,siamo Vittorio, babbo e giulio figliolo 9 anni,intenzionati ad aggregarci ad equipaggi con figli coetanei,la grecia ci sembra un'ottima meta,disponibili sia a luglio che agosto,stiamo a 15 km da malpensa. Speriamo di combinare,un saluto! Momo
Avete idea fi quanti km saranno all incirca?(milano salonicco) P artenza 29 luglio a noi potrebbe andare. A pasqua siamo liberi x eventualmente incontrarci.....
In risposta al messaggio di bucco del 04/02/2017 alle 09:34:26
Ciao a tutti , stiamo organizzando un viaggio in grecia per le prime tre settimane di agosto , pur essendo di ancona ci piacerebbe andare via terra : slovenia croazia serbia macedonia e grecia alternando soste in spiaggiae visite alle città ...salonicco , le meteore, delfi, e atene le tappe fisse poi il resto è tutto modificabile: siamo in 5 : io e mia moglie di 48 anni , e tre ragazzi : due ragazzi di 17 e 15 anni e la piccola di casa di 12 anni. Di solito viaggiamo con un'altra famiglia cui la grecia proprio non piace mentre i ragazzi sono stati irremovibili nella scelta. se vi va di aggiungervi decidendo insieme soste e tappe ne saremo felici .
Ciao noi forse ci fermeremo in montenegro ma sarebbe bello fare un pezzo di viaggio insieme....tra l altro sei l unico con figli più grandi....e x la ns 18 enne un po di compagnia serve
In risposta al messaggio di dinonus del 17/02/2017 alle 23:44:22
grazie Bucco,cerchero' di informarmi di più perchè vorrei proprio visitare il montenegro e non so' come comportarmi con il cb perché poi mi servirà in Grecia con altri amici grazie ancora buon viaggio superdino
Ciao forse qualcuno ti ha già risposto:
In risposta al messaggio di ledipimma del 28/03/2017 alle 08:23:22
Ciao forse qualcuno ti ha già risposto: Sono passata dal Montenegro l'estate scorsa e nessun problema per il CB, neanche mi hanno chiesto se c'era, ma ho l'antenna in visto dunque!
ciao a tutti, confermo ledipimma, unica richiesta la carta verde.
In risposta al messaggio di McFamily del 23/03/2017 alle 21:14:23
noi non abbiamo potuto prenotare perché non ero sicura della data del mio intervento...poi cmq l'idea di provare via terra dopo 12 anni via mare ci ispira molto...giusto per vedere qualche paese nuovo...però non è detto che non ci si possa incontrare in terra greca!per curiosità quando avete la nave? voglia di viaggiare...sempre in libertà!!
Ciao a tutti,