In risposta al messaggio di dinonus del 22/05/2017 alle 22:40:56Ciao a tutti siamo una famiglia di 4 persone con due ragazzi adolescenti di 12 e 15 anni. Anche noi vorremmo andare in Grecia ad agosto (con partenza il 3/4 agosto) e fare il viaggio via terra. Abbiamo già fatto questa esperienza tre anni fa, ma vale la pena ripeterla. Qual'è il vostro itinerario? Peloponneso, Calcidica? Se possibile ci farebbe piacere condividere il viaggio in compagnia. Saluti Martina & co.
ciao a tutti, io penso di partire per grecia via terra ai primi di luglio e vorrei fare il viaggio lungo la costa.ho scaricato molti posti dove fermarsi,anche per la notte in libera.probabilmente ci sarà un'altro equipaggio,oltrea noi due,e faremo tappa a medjougorie.più avanti avrò le date precise.cosi se qualcuno si vuole unire(per la tranquillità di mia moglie). superdino
In risposta al messaggio di martina70 del 05/07/2017 alle 16:06:48Ciao Martina,
Ciao a tutti siamo una famiglia di 4 persone con due ragazzi adolescenti di 12 e 15 anni. Anche noi vorremmo andare in Grecia ad agosto (con partenza il 3/4 agosto) e fare il viaggio via terra. Abbiamo già fatto questa esperienzatre anni fa, ma vale la pena ripeterla. Qual'è il vostro itinerario? Peloponneso, Calcidica? Se possibile ci farebbe piacere condividere il viaggio in compagnia. Saluti Martina & co.
In risposta al messaggio di martina70 del 06/07/2017 alle 16:26:00purtroppo non si è creato nessun gruppo.
Ciao, dai messaggi non ho capito se il gruppo per la Grecia è stato organizzato o meno, se c'è un itinerario già concordato e quanti sono i camper che vi partecipano. Voi ripartite il 10 per l'Albania perché volete fermarvi alcuni giorni?