quote:Originally posted by Roby63> Ci sono stato per due anni di seguito. Al primo anno ho visto la novità, ma mi sono reso conto che Roby63 ha ragione. Al secondo anno era tutto peggiorato. Si pensa solo a far correre la gente, ma non c'è nulla di particolare, a parte qualche novità nei gusti del cioccolato, TUTTO con prezzi maggiorati di almeno il 30%. Esempio: approfittando, secondo me, della golosità dei bambini, vendevano la cioccolata calda nei bicchierini di plastica (equivalente a quella erogata dalle macchinette negli uffici dal costo di 35 Eurocent)alla modica cifra di € 3,00. Vendono pacchetti che sembrano convenienti al costo di € 10,00, contenenti un certo numero di tavolette, poi vado a casa all'Esselunga e mi rendo conto che le avrei complessivamente pagate poco più di € 5,00. Pazzesco, Perugia tornerò a visitarla, ma non l'Eurochocolate. Meditate!
Più che da camperista ti rispondo da perugino.. Se puoi evita perchè durante questa manifestazione la città è invivibile.. traffico bloccato, orde di pesone (anche vecchietti) disposti a calpestare o prendere ad ombrellate chiunque anche bambini per arraffare un minuscolo pezzetto di cioccolato, prezzi stratosferici (trovi cioccolata comunemente acquistabile in qualsiasi supermercato a prezzi raddoppiati)!!! Non riusciresti a goderti niente della città Campanilisticamente parlando ti dico che Perugia (e l'Umbria tutta) è bellissima e merita di essere visitata e goduta in tutt'altra maniera.... >