quote:Originally posted by zeus1> NO! but of what...[:D] [8D]
but if what traduzione: maddechè >
quote:Originally posted by oliver> oh, yes, you're right [:D]
quote:Originally posted by zeus1> NO! but of what...[:D] [8D]
but if what traduzione: maddechè >
>
quote:Originally posted by Errante>A Da', giuro su che te pare, ma questa non l'ho capita... Comunque, anche io provvederò a mettere un foglio con la scritta VERTIGO sul cruscotto, così chi mi vuole evitare si avvantaggia... Ciao belli, Mario id="Georgia">id="blue">id="size3">
Non penso che ci sia molta altra gente oltre noi [:D], dove caschi, caschi bene,o male, ma sempre da 'ste parti. A parte Vertigo che gli gira (bisenso [:D][:D]), sul mio camper c'è il nick fronte / retro. [;)] >
quote:Originally posted by bacan> Hai capito Stefano? Scende in garage e sceglie nel suo parco camper quello con cui partire!! [:p] Come faccio io la mattina per scegliermi la cravatta !! Ugggguale !!! A Fabbbio, fattene prestà uno !! [:D][:D][:D][:D] Dai che mancano pochi gioni !! A proposito, ma quanti saremo? Davide hai tenuto il conto ? Opss ! mi ero scordato di salutarvi Daniele[?][?][?]id="blue">id="Comic Sans MS">
molto carina questa idea !!!!![:D][:D][:D] cmq anche senon so ancora che camper prendermi ..... >
quote:Originally posted by copenga> e già [:D]
Ma le vertigini girano no? >
quote:Originally posted by a.daniele> ENssuno conto, questa è una radunata più che un raduno, ...... [:D]scappoooo
quote:Originally posted by bacan> Hai capito Stefano? Scende in garage e sceglie nel suo parco camper quello con cui partire!! [:p] Come faccio io la mattina per scegliermi la cravatta !! Ugggguale !!! A Fabbbio, fattene prestà uno !! [:D][:D][:D][:D] Dai che mancano pochi gioni !! A proposito, ma quanti saremo? Davide hai tenuto il conto ? Opss ! mi ero scordato di salutarvi Daniele[?][?][?]id="blue">id="Comic Sans MS">
molto carina questa idea !!!!![:D][:D][:D] cmq anche senon so ancora che camper prendermi ..... >
>
quote:Originally posted by a.daniele> LOL!
>
quote:Originally posted by pigiorso> Pier Luigi smettila di fumare certa robaccia !! [:D][:D] Ciao Danieleid="blue">id="Comic Sans MS">
...Be vabbe!! Il nome appiccicato sul vetro, che campere prende,...sono scIelte da operare in coscIenza é vero, per riconoscIerci e poi cnoscIerci,..(..però senti come sona bbene sta "I", me pare che je da 'mportaza ar discorso.. dice che nun ce vole, pe me se sbajeno loro). Ciao belli a presto, Pier Luigi >