quote:Originally posted by manno69> Cid="size6">amperOid="size6">nLid="size6">ine...ci sei[:D][:D][:D] ciao G.id="size4">id="purple">id="Comic Sans MS">
ho letto parlare molto del raduno che si terra a faenza ma non ho trovato notizie (ho forse non ho guardato troppo indietro nelle pagine ) e se ho letto che si parla molto del CoL ma di che cosa si tratta ? esiste un sito ? E meglio ancora esiste un menu' !!!! >
quote:Originally posted by manno69> Eccolo... https://www.camperonline.it/for... ciao G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
esiste un sito che parla del raduno >
quote:Originally posted by manno69>dove c e' scritto FORUMvai alla13ma riga "altro,non sui camper"e li troverai il post "FAENZA,amici di COL" che vuol dire "camper on line"
esiste un sito che parla del raduno >
quote:Originally posted by manno69> MMMMMMMHHHHH....[?][?][?][?][?]MMMMMMHHHHH[?][?] ennioid="orange">
ho letto parlare molto del raduno che si terra a faenza ma non ho trovato notizie (ho forse non ho guardato troppo indietro nelle pagine ) e se ho letto che si parla molto del CoL ma di che cosa si tratta ? esiste un sito ? E meglio ancora esiste un menu' !!!! >
quote:Originally posted by manno69> Se hai letto parlare mi trovo in difficoltà a capire. Letto sul forum e sentito a Rimini? [:D] Visto che sei di Modena, vieni che lo spiego a voce [:)] Silvio
quote:Originally posted by wilddrake> no, dai [8D]
quote:Originally posted by manno69> MMMMMMMHHHHH....[?][?][?][?][?]MMMMMMHHHHH[?][?] ennioid="orange">
>
quote:Originally posted by copenga> Giust'appunto. Il sospetto alleggia nel forum. ennioid="orange">
....somiglia ad un simpaticone che conosciamo..... MMMMMMHHHHHHHHHHHH....MMMMHMHMHHHHHHHHMHHHHMMM CIAO >