In risposta al messaggio di fogman79 del 01/04/2019 alle 17:19:23Ciao, se vuoi unirti e fare qlke uscita con il nostro gruppo ... noi siamo sparsi un po' in tutto il nord Italia, quindi le uscite che organizziamo nei weekend sono sempre abbastanza comode anche per voi... se vi va, mandami un messaggio in privato, qui sul forum non sempre ci entro a guardare.
Ciao a tutti! Siamo una famiglia composta da me (39 anni... ancora per poco... ), mia moglie (36) e i nostri due gemelli, un maschietto ed una femminuccia, di quasi 6 anni. Abbiamo un Miller Winnipeg del 2002 eci farebbe molto piacere conoscere altri camperisti con bambini in zona Trentino (noi abitiamo vicino Rovereto), per condividere qualche uscita! Grazie e buoni viaggi a tutti!
In risposta al messaggio di Nippon K del 03/04/2019 alle 22:45:52Hai MP! Grazie
Ciao, se vuoi unirti e fare qlke uscita con il nostro gruppo ... noi siamo sparsi un po' in tutto il nord Italia, quindi le uscite che organizziamo nei weekend sono sempre abbastanza comode anche per voi... se vi va, mandami un messaggio in privato, qui sul forum non sempre ci entro a guardare. buoni km Emiliano
In risposta al messaggio di Nippon K del 03/04/2019 alle 22:45:52Ciao Emiliano. Ci vediamo domani pomeriggio a Valeggio.. e, mal tempo o no, sarà comunque un bel WE in compagnia!!
Ciao, se vuoi unirti e fare qlke uscita con il nostro gruppo ... noi siamo sparsi un po' in tutto il nord Italia, quindi le uscite che organizziamo nei weekend sono sempre abbastanza comode anche per voi... se vi va, mandami un messaggio in privato, qui sul forum non sempre ci entro a guardare. buoni km Emiliano
In risposta al messaggio di fogman79 del 05/04/2019 alle 06:18:00Ciao fogman79, noi siamo una famiglia dalla provincia di Modena (io41,moglie35 e tre figlie di 12,11 e 4 anni). Come ti ha suggerito Nippon K (di cui cogliemmo il gentile invito ) le occasioni per incontrarsi e conoscersi possono essere tante pur non essendo della stessa regione, magari approfittando di uscite con destinazioni a metà strada.
Hai MP! Grazie
In risposta al messaggio di fogman79 del 01/04/2019 alle 17:19:23ciao trentin, noi di pergine, io 43 la mia dolce metà 39 con due bimbi di 3 e 4 anni, teniamoci in contatto. io penso, lavoro permettendo, di fare un'uscita nella settimana del 1° maggio, destinazione ignota(penso comunque centro Italia). ci dovremmo incontrare con un'altra coppia di Pescara. noi viaggiamo con il nostro carrozzone knaus sky wave 650 mf del 2016.
Ciao a tutti! Siamo una famiglia composta da me (39 anni... ancora per poco... ), mia moglie (36) e i nostri due gemelli, un maschietto ed una femminuccia, di quasi 6 anni. Abbiamo un Miller Winnipeg del 2002 eci farebbe molto piacere conoscere altri camperisti con bambini in zona Trentino (noi abitiamo vicino Rovereto), per condividere qualche uscita! Grazie e buoni viaggi a tutti!
In risposta al messaggio di fogman79 del 01/04/2019 alle 17:19:23ciao, 43 e 36 con figli al seguito 14 e 3 della provincia di Reggio Emilia