In risposta al messaggio di vibiweb del 25/04/2021 alle 16:45:52Salve ragazzi, anche noi siamo nella stessa o quasi situazione. Abbiamo una figlia di 13 anni che comincia ad annoiarsi. Noi siamo ai Castelli Romani e non ci dispiacerebbe fare qualche uscita nei week end con altre famiglie che condividono questo comune interesse. Se volete possiamo sentirci anche in privato per fare conoscenza.
Nostra figlia di 14 anni ci sta facendo odiare le uscite in camper. Cerchiamo la compagnia di qualche famiglia con figli coetanei per non arrivare a rovinarci la vacanza. Anche nei weekend in zona, ora che si può ricominciare a prendere il camper. Valentina e Valerio.
In risposta al messaggio di vibiweb del 25/04/2021 alle 16:45:52Ti posso consigliare un gruppo di Camperisti che si chiama bimbi in camper, noi ci siamo uniti al gruppo circa 8 anni fa quando avevamo i figli di 8/10 anni, poi li abbiamo persi di vista perchè non abbia più fatto vacanze in camper, ma ora abbiamo comprato il camper e avendo un terzo figlio di 12 anni li ho ricontattato e mi hanno risposto con tanto entusiasmo. Li trovi anche sul sito chiusiperferie
Nostra figlia di 14 anni ci sta facendo odiare le uscite in camper. Cerchiamo la compagnia di qualche famiglia con figli coetanei per non arrivare a rovinarci la vacanza. Anche nei weekend in zona, ora che si può ricominciare a prendere il camper. Valentina e Valerio.
In risposta al messaggio di Raph71 del 06/05/2021 alle 22:40:38Ma li trovo su Facebook? Se puoi darmi dei riferimenti più precisi. Grazie mille.
Ti posso consigliare un gruppo di Camperisti che si chiama bimbi in camper, noi ci siamo uniti al gruppo circa 8 anni fa quando avevamo i figli di 8/10 anni, poi li abbiamo persi di vista perchè non abbia più fatto vacanzein camper, ma ora abbiamo comprato il camper e avendo un terzo figlio di 12 anni li ho ricontattato e mi hanno risposto con tanto entusiasmo. Li trovi anche sul sito chiusiperferie
In risposta al messaggio di vibiweb del 18/05/2021 alle 17:50:24Li trovi sul loro sito:
Ma li trovo su Facebook? Se puoi darmi dei riferimenti più precisi. Grazie mille.
www.piccoliamiciincamper.it
e lì ci sono i riferimenti per l'iscrizione alla pagina di facebook:https://www.facebook.com/groups...
In risposta al messaggio di vibiweb del 25/04/2021 alle 16:45:52Non ho parole . Ma che genitori siete? Ben vi sta . I figli fanno quello che dicono i genitori e se non va bene fa' lo stesso. Altrimenti a 18 anni fuori dalle balle. Siamo in un mondo che comandano i figli. Meno male che in altri paesi ancora usa la vecchia regola.
In risposta al messaggio di vibiweb del 25/04/2021 alle 16:45:52Ho due ragazzi 14 e 19 anni, capisco bene la situazione in cui vi trovate. Abbiamo sempre organizzato uscite con gruppi di ragazzi e ci siamo sempre trovati bene. In qualsiasi posto andavamo loro sempre in compagnia e noi vacanza serena, tutti felice e contenti. Il mondo del camper serve anche a conoscere persone nuove per condividere mete. sono dIsponibile per condividere mete.