In risposta al messaggio di La Giramondo del 29/03/2022 alle 11:07:47UN ANNO DOPO...
27.03.2023 - UN ANNO DOPO... A distanza di un anno esatto, aggiorno questo mio vecchio post. In questi 12 mesi è nato il gruppo a cui pensavo (e in cui speravo!) l’anno scorso. Abbiamo già fatto diverse uscite e tanteancora speriamo di organizzarne. La cosa più bella è che ci siamo trovati bene fin da subito e ogni volta è un piacere! Siamo famiglie con bambini mediamente in età da scuola elementare – ma anche con qualche cucciolo più piccolo :) – e, ad oggi, siamo più o meno tutti distribuiti tra Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna. Se qualcuno fosse interessato ad unirsi, può rispondere qui oppure scrivermi in privato, per maggiori dettagli. Un saluto a tutti! Francesca Ciao a tutti, Siamo una famiglia composta da me, mio marito e nostra figlia di 7 anni. Siamo camperisti da relativamente poco, ma questo modo di viaggiare ci ha appassionato così tanto che in poco tempo abbiamo collezionato già tantissimi chilometri :) Viviamo in Veneto e ci farebbe molto piacere conoscere altre famiglie con bimbi (magari in età da elementari) per poter organizzare qualche giro durante i week end o quando se ne presenti l'occasione. Ci piace molto stare all'aria aperta, amiamo sia il mare che la montagna. In questi mesi abbiamo girato parecchio per Marche, Umbria e Toscana, oltre ad aver fatto qualche week end sulle nostre montagne. Siamo disponibili a fare qualche km in più per andare incontro anche ad altri camperisti che vivano in regioni non proprio vicine alla nostra. Un saluto a tutti, Francesca
In risposta al messaggio di Funda del 29/03/2023 alle 18:02:18Ciao! Ti ho mandato un messaggio in privato.
Ciao a tutti, noi siamo in 3 con una bimba di 5 anni e siamo di Bologna, siamo camperisti da poco e ci piacerebbe conoscere e condividere momenti con voi. spero di conoscervi presto.