quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 27/03/2013 09:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 03/04/2013 10:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 03/04/2013 11:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parsifal
quote:Risposta al messaggio di parsifal1 inserito in data 03/04/2013 11:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao..io uso questo www.tinypic.com ciao monia
quote:Risposta al messaggio di parsifal1 inserito in data 03/04/2013 16:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di io65 inserito in data 03/04/2013 19:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 03/04/2013 20:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 03/04/2013 20:41:37 (> Ciao a tutti. Noi ci siamo stati al festival degli aquiloni, qualche anno fa! Bella manifestazione, molto colorata e piena di gente originale. Bisogna imbroccare il meteo giusto però, perchè se manca vento o ce nè troppo, non li fanno alzare, poi bisogna portarsi delle comode sdraio per sdraiarsi con il naso all'insù, altrimenti resisti mezzora, poi la cervicale, ti manda dei chiari segnali ... [:(]. Parcheggiare ... dove trovi spazio, perfino sul lungomare davanti alla manifestazione .... ma magari visto la forte affluenza di camper che c'è sempre, ora predispongono appositi spazi. A Cervia c'è una bellissima pineta da fare in bici, e alle terme c'è un parco naturalistico con animali, bellino da vedere.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.festivalinternaziona...
http://www.turismo.comunecervia...
Saluti e buona giornata Federicoquote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 04/04/2013 11:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 04/04/2013 13:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina, Effettivamente per quelle date dovrei essere a Mantova a fare l'incontro annuale con gli amici Knaussisti [:D] (Mantova è delle tue parti ?), sempre che, Daniele debba andare a scuola, se invece pontifica, vorrei rifarmi del fatto di non essere venuto con voi a Monaco, per andare, o a Mainau+Breithamklamm, o Foresta Nera+Colmar. Sempre moglie permettendo. Così potrò far vedere a Monia quali sono gli stinchi che intendo io ! Non quelli "commerciali" venduti all'HB, dove devono accontentare i turisti ... dove vado io, trovi in giro i maiali con la zampa di legno, mooooolto preoccupati alla vista di un Knaus ! [:D][;)] Monia, comunque si nota la faccia un pò sfottò di Marco ! [:D], spero di potermi vendicare ! [:D][:D][:D][;)] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 04/04/2013 14:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 04/04/2013 16:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda il destino, visto l'impossibilità di varcare le Alpi, ho fatto Pasqua con il Club dalle tue parti... a Moniga del Garda.[:D] Ma il tempo non è stato molto clemente. Federico