quote:Risposta al messaggio di beppecris inserito in data 30/04/2013 14:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao beppecris, purtroppo con i nostri turni per quel periodo lavoriamo ma ci sarebbe piaciuto tanto . Se riuscite unitevi a noi per 11 maggio, per il momento un saluto da Giuseppe Mari e Andrea [:)]
quote:Risposta al messaggio di intothewild inserito in data 02/05/2013 22:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di intothewild inserito in data 30/04/2013 14:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissime le foto e bellissime anche le Miss Muretto (davvero carine, complimenti)!![8D] Dato che è la prima volta che uso il mio profilo personale, sono Monica, moglie di IO65 (Massimo). Molto belle tutte le foto della Liguria: sono contenta che sia stata una bella vacanza. A presto a Valeggio sul Mincio (noi ci siamo: ho già aggiornato il post di Enrico 80) ciao a tutti[:D]
quote:Risposta al messaggio di guinevere1967 inserito in data 04/05/2013 08:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 24/05/2013 11:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema, secondo me, è la lontanaza. noi : beppe e cris, abbiamo già problemi ad incontrarci con gli altri, perchè in un we normale con poche ore a disposizione a noi magari fa comodo la Liguria, a loro invece che arrivano dal Veneto, piuttosto che da Milano o da Garda, fanno più comodo altri posti. comunque quest'estate noi: beppe e cris siamo in Sardegna, gli altri mi sembra in Francia. magari per periodi più lunghi è più facile incontrarsi. a noi farebbe piacere perchè abbiamo il tuo stesso problema. io ora per ovviare mi sono cercata un gruppo piemontese (noi siamo della provincia di Torino) ciao. beppe e cris
quote:Risposta al messaggio di intothewild inserito in data 04/06/2013 20:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parsifal
quote:Risposta al messaggio di parsifal1 inserito in data 05/06/2013 08:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , Gerardo possiamo valutare anche piu avanti sentendoci, l'importante e' vedersi visto che x le vacaze estive abbiamo poi mete diverse ... Milena