quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 05/06/2013 22:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bea noi facciamo parte dei camper visti piemontesi Usciamo praticamente tutti i weekend Se vuoi può puoi visionare le foto Sul sito sotto gruppi cantieristi piemontesi, Il prossimo weekend noi non usciremo Perché abbiamo il concerto di Vasco, La prossima uscita probabilmente sarà un parco acquatico Pensavamo a ondaland. Di solito ci divertiamo molto Siamo un gruppo di 15 20 camper circa Con bambini che vanno dai tre ai 17 anni Certo è che la vedo un po' dura per te che arrivi da Forlì. Comunque se vuoi vedere le nostre uscite puoi collegarti al sito seguendo il percorso che ti ho indicato. beppe e cris
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 19/06/2013 09:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, un consiglio... il camping San Francesco è molto bello, ma il clima è parecchio caldo nonostante siate in riva al lago... se volete fare qualche km in più potreste provare il camping Lazise, a Lazise appunto. Ciao Enrico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 19/06/2013 11:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, mi fa piacere averti dato una mano. Fammi sapere com'è; è una delle mie prossime destinazioni. Non ci sono mai andato, a differenza del San Francesco che lo conosco fin da piccolo, ma guardando il sito internet mi ha attirato aggiungendolo, appunto, alle mie prossime mete. Attendo resoconto!! Grazie [;)] Enrico
quote:Risposta al messaggio di Enrico80 inserito in data 19/06/2013 15:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orpo, speravo che potessi dirmi tu qualcosa ! [:(] va beh, ti aggiornerò.[;)] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 19/06/2013 16:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Federico, casualmente ho letto della tua intenzione di andare al campeggio Amici di Lazise e, ho avuto occasione di andarci qualche volta, ma non è nemmeno da paragonare al S. Francesco, piscina piccola non molto comodo per il lago è poco ventilato. La settimana scorsa con un gruppo di amici eravamo al Clodia poco più avanti un tantino più caro ma notevole sia come struttura che come piscine. Siamo entrati sabato mattina e usciti domenica alle 22,00 due adulti e la piazzola abbiamo pagato 39,50 euro. Ciao Vanni © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 19/06/2013 17:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orpo, grazie per l'info, ma il san Francesco e il Piantelle già a mezzogiorno, quando siamo riusciti a prendere la linea telefonica erano già pieni. Un Appunto: -Mi piacerebbe sapere come hanno fatto visto che eravamo in due a telefonare più il mio centralino aziendale e chiamavamo a ripetizione, senza mai trovare gli operatori liberi ! [:0][:0] Misteri, dovrebbe farci una puntata ![:(!] Ci dovremmo accontentare di quello che troviamo, le temperature comunque dovrebbero abbassarsi. Un'info ... sapete dove poter pernottare in zona la notte del Venerdì ? Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di Enrico80 inserito in data 19/06/2013 23:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di campeggi ce ne sono tanti, noi cercavamo uno che facesse le offerte camper stop, per risparmiare. A Lazise ci siamo stati, ma parecchi anni fa, so che c'è una ciclabile e i parchi di divertimento, da vedere di cose penso ce ne siano.[:D] Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 19/06/2013 21:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Federico, se pensi di andare al campeggio Clodia dopo la mezzanotte si può parcheggiare davanti all'ingresso gratuitamente ma non prima, altrimenti ti fanno pagare come se tu fossi dentro, molti fanno così! La soluzione alternativa entrare nel parcheggio del Canevaworld che è proprio di fronte al parco acquatico, è gratuito fino alle ore 23,00 oppure se fai la notte paghi 6 euro un costo accettabile è il posto è tranquillo, poi al mattino seguente entri dove credi in campeggio. Ciao Vanni © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 20/06/2013 09:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho mandato una maiala. Ciao Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 20/06/2013 09:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No! forse non mi sono spiegato, tu nel parcheggio entri quando vuoi è gratuito solo se stai li la notte si dovrebbe pagare 6 euro, io la scorsa settimana sono andato li alle 20,00 ho parcheggiato il camper e al custode all'ingresso ho detto che sarei andato al ristorante a mangiare e non sapevo se sarei rimasto per la notte quindi non gli ho dato i 6 euro che avrei dovuto pagare o a lui o la mattina successiva. In effetti sono andato in bicicletta al vicino Clodia a fare una pizzata con gli amici che erano già li da una settimana, poi alle 11,30 sono ritornato a prendere il camper e alle 24,00 (si può uscire dal parcheggio senza problemi), mi sono spostato all'ingresso del Clodia unitamente a tanti altri camper già sul posto al mattino hanno aperto alle 7-7,30 e sono entrato in campeggio. Anche difronte agli Amici di Lazise c'è un piazzale ma non so se fanno pagare. Un tempo i gestori erano piuttosto "besiosi" (poco simpatici) ora non so! Vanni © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 20/06/2013 12:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Vanni, parcheggeremo al Caneva e pagheremo la sosta. Buona notte Federico