In risposta al messaggio di Seila del 14/06/2020 alle 22:10:40Ciao Seila, anche noi siamo una famiglia con figlia dodicenne, siamo di Biella ma ci piace anche fare qualche km in più, proprio ieri eravamo a Desenzano, potremmo organizzare un week end da qualche parte sul Garda se vi va
Ciao a tutti, siamo una famiglia di Padova, con figlia dodicenne. Cerchiamo altre famiglie per week end o eventuali viaggi
In risposta al messaggio di Seila del 14/06/2020 alle 22:10:40Ciao noi di Reggio Emilia, con figlia 13enne e 1 cane di piccola taglia. Le ferie qst anno sono in agosto e haime nn sappiamo dove andare sembra già tutto pieno. La scelta era al mare. Se qualcuno di voi ha idee o vuole aggregarsi ben volentieri.
Ciao a tutti, siamo una famiglia di Padova, con figlia dodicenne. Cerchiamo altre famiglie per week end o eventuali viaggi
In risposta al messaggio di adrius del 02/07/2020 alle 22:30:42Buonasera, potrebbe interessarvi un giro in Sicilia? oppure avete proposte alternative? noi dalla Puglia con ragazza di 13 anni
Ciao noi di Reggio Emilia, con figlia 13enne e 1 cane di piccola taglia. Le ferie qst anno sono in agosto e haime nn sappiamo dove andare sembra già tutto pieno. La scelta era al mare. Se qualcuno di voi ha idee o vuole aggregarsi ben volentieri.
In risposta al messaggio di starks del 17/07/2020 alle 17:26:00Noi Sicilia ma dal 29 agosto fino al 10 settembre
Buonasera, potrebbe interessarvi un giro in Sicilia? oppure avete proposte alternative? noi dalla Puglia con ragazza di 13 anni
In risposta al messaggio di starks del 17/07/2020 alle 17:26:00La Sicilia è la meta più interessante che ci sia, ma al momento nn riesco a prendere decisioni, ho mia mamma in ospedale. Speriamo che tutto si risolva.
Buonasera, potrebbe interessarvi un giro in Sicilia? oppure avete proposte alternative? noi dalla Puglia con ragazza di 13 anni
In risposta al messaggio di matrix1966 del 22/09/2020 alle 13:08:49Grazie a voi, e cosa importante anche le figlie sono state bene, quindi avanti così
Buongiorno a Tutti Fatto il weekend scorso uscita al Lago e conosciuto Dipolo e altra coppia di camperisti, una gran bella compagnia difficile annoiarsi o altro, e quindi un ringraziamento ai partecipanti. Stavo valutandoun' uscita a Mirabilandia per il mese di ottobre e una data utile sarebbe il 24/25 se a qualcuno può interessare ci si può sentire e valutare cosa fare. Buona giornata a tutti e buone uscite
In risposta al messaggio di matrix1966 del 24/09/2020 alle 12:05:14ciao MAtrix,
Buongiorno a Tutti Se interessa ho creato un gruppo su Whatsapp e uno su Facebook per mettere assieme famiglie con figli Adolescenti/Teenager, nato principalmente per la nostra zona di residenza o zone vicine, ma che nonvieta l' adesione a chiunque voglia farne parte, se come detto siete interessati e volete partecipare anche solo per vedere le uscite che vengono organizzate ed eventualmente aderire o meno, senza problemi e senza impegni, mandatemi un mail in privato con i dati che vi inserisco nei due gruppi o in quello che vi aggrada di più, se volete potete far parte anche di uno solo dei due. Grazie ciao
In risposta al messaggio di magher del 25/09/2020 alle 14:31:31Ciao margher
ciao MAtrix, avevo risposto alla mail per gruppo WA ma non ho visto l'inserimento del mio cell. Anche noi in possiamo valutare Mirabilandia. Buona giornata Ste
In risposta al messaggio di matrix1966 del 25/09/2020 alle 14:57:16ciao,
Ciao margher Scusami ma non ho ricevuto mail forse si è persa da qualche parte, ti ho inviato un messaggio in Privato se vuoi dai un' occhiata e fammi sapere. PS scusa ma per caso il tuo numero di cell finisce con ...9854perché tempo fa ho ricevuto una richiesta da un utente con questo numero, mia svista non l' ho salvato con nome ma solo come Utente Brescia Grazie ciao
In risposta al messaggio di magher del 25/09/2020 alle 16:14:51Ciao noi siamo si Padova e ci piacerebbe essere inseriti su WhatsApp grazie
ciao, ti ho risposto alla mail; il mio numero finisce per 861
In risposta al messaggio di matrix1966 del 24/09/2020 alle 12:05:14Buonasera a tutti,
Buongiorno a Tutti Se interessa ho creato un gruppo su Whatsapp e uno su Facebook per mettere assieme famiglie con figli Adolescenti/Teenager, nato principalmente per la nostra zona di residenza o zone vicine, ma che nonvieta l' adesione a chiunque voglia farne parte, se come detto siete interessati e volete partecipare anche solo per vedere le uscite che vengono organizzate ed eventualmente aderire o meno, senza problemi e senza impegni, mandatemi un mail in privato con i dati che vi inserisco nei due gruppi o in quello che vi aggrada di più, se volete potete far parte anche di uno solo dei due. Grazie ciao
In risposta al messaggio di matrix1966 del 24/09/2020 alle 12:05:14Ciao noi siamo della provincia di varese con figlia dodicenne gradiremmo entrare nel gruppo di wa Grazie, ti ho mandato mail provata con n. di cel