quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 22/10/2012 21:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il ponte sono via senza family ma stiamo valutando il prossimo we 27/28 anche se il meteo, al momento e' decisamente negativo[:(] Comunque userei questo post per segnalare le proprie partenze ed idee, cosi' che se a qualcuno interessa possa unirsi... Cagisaluti![:)]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 09/11/2012 11:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cagiva noi partiamo venerdi sera o al massimo sabato mattina dipende dal lavoro.. partiamo da gabicce mare se ti interessa io mi sono iscritto su eventi ... fammi sapere che mi organizzo con la grappa [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 10/11/2012 12:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se intendi venerdi 16 p.v. non ci siamo in quanto "impegnati"[:)] ad un paio di fusi orari di distanza... Comunque, se riesci, non seccare la bottilgia che vien buona per i we successivi dove meteo permettendo ci siamo sicuramente![:)][:)][:)] Cagisaluti!id="navy">