quote:Risposta al messaggio di nikyou inserito in data 15/07/2013 10:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarebbe bello, ma per me è impossibile cofermare a distanze temporali così grandi[:(] aggiorniamoci www.simonezanza.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di matrix1966 inserito in data 22/07/2013 10:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io pensavo di passare il we a LAvarone, se mi dici in che zona pensi di fermarti ci faccio un pensierino PS. a Roana vicino al laghetto c'è posto? a pagamento? www.simonezanza.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di matrix1966 inserito in data 22/07/2013 17:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siccome io domenica mattina devo ridiscendere ed essere a pranzo in zona Valdastico, volevo farmi un po' di sosta lì vicino così da essere più comodo...se dici potremmo trovarci sabato mattina a Lavarone all'area di sosta nuova che hanno fatto oppure a roana, oppure da tutt'altra parte, a San Cristoforo lago di caldonazzo dove c'è un bello spiazzo a pagamento ... www.simonezanza.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di matrix1966 inserito in data 30/07/2013 17:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Matrix, bel programma, e poi vuoi mettere la libertà di parcheggiare a 2 passi dal centro e spendendo una miseria? Noi eravamo alle Vezzene, abbiamo fatto delle escursioni a piedi, fresco e abbastanza tranquillo e...sosta libera[:D] www.simonezanza.altervista.org