quote:Risposta al messaggio di falp inserito in data 31/01/2014 10:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di ste67 inserito in data 31/01/2014 20:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di ste67 inserito in data 01/02/2014 10:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 01/02/2014 12:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> he he he no ma sempre con gli occhi fuori dalla finestra per vedere che altezza ha raggiunto l'acqua (abito in un antico mulino), per fortuna con gli anni abbiamo fatto un sacco di lavori e di problemi non ne abbiamo più, 50 anni fa mia nonna mi diceva che quando pioveva tanto l'acqua si alzava, fuoriusciva dall'alveo entrava dalla porta della cucina e usciva dal portone del garage [B)]
quote:Risposta al messaggio di plinio inserito in data 02/02/2014 17:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di falp inserito in data 31/01/2014 10:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, il prossmo we carnavale a Imla finora hanno risposto oltre al sottoscritto: ste67 che però deve confermare per problemi con il lavoro Nikyou che sarebbe intenzionato a fare una sosta alla fiera di Ferrara sabato Smaila che non ha più confermato, è troppo occupato a tenere a bada il suo gruppo[:D] Falp che ho provato a contattare via mail un paio di volte ma non ha mai risposto Ci aggiorniamo inizio settimana prossima per le decisioni finali? Nikyou, riguardo alla tua proposta di fermarsi in fiera Ferrara, devo rinunciare, preferisco arrivare prestino a Imola e girarla con tranquillità ma potremmo trovarci la sera direttamente al parcheggio. Io sono in ferie anche lunedì e martedì e avevo idea di trasferirmi in montagna sulla neve, se a qualcuno interessa.
quote:Risposta al messaggio di plinio inserito in data 22/02/2014 18:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 23/02/2014 08:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stefano, non preoccuparti decidi e poi facci sapere, siamo tutti in camper non dobbiamo prenotare niente per cui anche all'ultimo momento se vuoi unirti siamo contenti
quote:Risposta al messaggio di giovannice inserito in data 23/02/2014 07:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siete i benvenuti se volete accodarvi!
quote:Risposta al messaggio di martinaa inserito in data 23/02/2014 11:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di giovannice inserito in data 23/02/2014 07:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao se vi fa piacere aggregarvi per Imola, noi partiamo assieme a Plinio sabato mattina, se piove ci fermiamo a Ferrara in fiera altrimenti andiamo diretti a Imola.Il mio indirizzo di posta è nicoscali@virgilio.it scrivimi se sei interessato.
quote:Risposta al messaggio di nikyou inserito in data 27/02/2014 22:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 28/02/2014 15:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Smaila a Pedavena fate un raduno? buon weekend ci risentiamo alla prossima uscita