In risposta al messaggio di Frax del 28/07/2020 alle 18:09:50Ti capisco, all'inizio si ha sempre bisogno di un apripista
Ha ha ha.. no no.. però..siamo cmq novelli di camper... e viaggiamo anche su un camper nuovo di pacca da 60000 euro... andare con qualcuno che ha esperienza... uno ci fa piacere.. secondo potrebbe tenerci alla larga da spiacevoli incontri.. alla fine.. l unione fa la forza :-D
In risposta al messaggio di Frax del 29/07/2020 alle 08:10:29
.. ma se c'è uno spaccone che pensa che se ha esperienza di camper è un figo e si permette di dare giudizi.. quello sei tu... cmq non ho intenzione di perdere tempo con personaggi come te.. se ti piace litigare con la gentefallo dal vivo.. almeno prendi un po di schiaffi ed impari un po la vita... dietro uno schermo è troppo facile... ora ... ripeto non voglio più perdere tempo quindi non ti risponderò più.
In risposta al messaggio di Frax del 28/07/2020 alle 07:14:53ciao se ti può interessare fai la romantische strasse(germania), da fussen a wurzburg (trovi tante info su "tuttobaviera") poi puoi continuare con bici al seguito sulla valle della mosella(germania) per poi rientrare dll'alsazia (francia) da strasburgo a mulhouse per finire con il lago di costanza , lindau e rientro.
ciao.. come da titolo siamo una famigliona 4 figli virgi di 16;, dante di 13,vera di 5 , e demetrio di 3,5... vorremmo partire il 7 ed andare da qualche parte... non sappiamo dove.. ma estero.. io viaggio sempre all esteroper lavoro ma la mia famiglia no... e volevo fargli conoscere altre culture.... so che abbiamo scelto l anno sbagliato... ma per la ragazza di 16 anni... credo sarà l ultima chiamata... poi non la terremo mai più in camper con noi per 3 settimane:-D... cmq.. noi siamo aperti a tutto.. francia.. paesi nordici.. spagna...(anche se.. il covid...)
In risposta al messaggio di Frax del 30/07/2020 alle 20:41:21ciao, la francia(ero in bretagna l'estate scorsa) a mio avviso(come la gremania) è un paese amico per i camper, ottima dislocazione di aree di sosta e campeggi su tutto il territorio, prezzi molto contenuti e buone strade. se su facebook cerca il gruppo "camperisti francofoni" trovi molte info e tantissimi spunti per pianificare una vacanza. la signora Manuela è sempre pronta a dare consigli di ogni genere e trovi molti itinerari già collaudati, inoltre è fondatrice(mi sembra) di un sito internet
Grazie Alfonso... è rincurante che ci siano anche persone normali in questo sito.. e non solo dementi come quel angelo.. o luigi.. ora non ricordo il nome... ma sei sicuro che verresti o hai paura che essendo novelli tiroviniamo le vacanze :-D... bhua ha ha ... cmq.. non so... io sarei più per andare dalla francia verso la spagna... non amo moltissimo i paesi nordici... ma abbiamo la più grande 16 anni ... che invece è intortata per vedere l olanda... danimarca... .. cmq grazie davvero ;-)
https://www.camperviaggiareinsi...
(trovi molte destinazioni anche spagna)