quote:Originally posted by Macrilla> Si si si ..... è lui è lui [:D][:D] he he he he[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ha ha ha ha ha [:D][:D][:D][:D] he he he he [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cavolo.....ne hai prese più qua in due ore che da noi in 8 anni....he he he[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
be, allora mi auguro che Marika leggendo queste parole da troglodita retrogradoid="size3">id="red">, decida di uscire almeno una volta alla settimana, meglio due !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by Macrilla> Alla faccia della privacy!!!Grazie del consiglio lo prendero' in considerazione!!!![xx(][xx(][xx(]id="blue">id="size3">
be, allora mi auguro che Marika leggendo queste parole da troglodita retrogrado, decida di uscire almeno una volta alla settimana, meglio due !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by MattA> CHE SIMPATICI AMICI CHE HO........... IN 8 ORE DI MIA ASSENZA MI HANNO DISTRUTTO....................... LA MATTA FARA' I CONTI CON ME QUESTA SERA......E DOMANI MATTINA SVEGLIA ALLE 04:00 A MUNGERE LE VACCHE. VOLEVO RINGRAZIARE LA SEGRETARIA DELLA SIGNORA MARIKA, MA SONO DISPIACIUTO COMUNICARLE CHE PER PUNIZIONE NON MI PRESENTERO' A MONTECAMPIONE...................COSI' IMPARIid="red">id="size4">
quote:Originally posted by Macrilla> Alla faccia della privacy!!!Grazie del consiglio lo prendero' in considerazione!!!![xx(][xx(][xx(]id="blue">id="size3">
be, allora mi auguro che Marika leggendo queste parole da troglodita retrogrado, decida di uscire almeno una volta alla settimana, meglio due !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >
>
quote:Originally posted by mushu> Traduzione : è proprio un bravo ragazzo [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)] Roberto
dici Fabio ? Denis.. in fondo..in fondo l'è propria u brao scèt !!!! (Chantal..traduci ?) lo sò per esperienza.... abbiamo condiviso un bellissimo reggae dopo la sciata dello Schluga..quando ci siamo persi l'ultimo autobus per rientrare[:D][:D][:D] io,Claudia,Laura e lui....[;)] ciao a tutti buona serata... vi leggerò più tardi[:D]id="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by STARS> NE PARLIAMO AI CICCIOLI..............SEMPRE SE CI SIETEid="red">id="size4">
ciao siamo il nuovo equipaggio Verena Susan e Ivan (con i mitici Fdb ci siamo incontrati l'ultimo dell'anno allo Schluga !!!!! ) ci piacerebbe tanto partecipare alla slittata in notturna siamo ancora in tempo x partecipare[?][?] entro quando? c i a o >
quote:Originally posted by silvia69> PURTROPPO BRIAN E MARIKA SI ALTERNAVANO I BAGNI..............NULLA DA FARE......SONO IRRECUPERABILI.. SPERIAMO PER I CICCIOLI.............IO INTANTO HO LAVATO IL CAMPER SOTTO LA NEVE. DA QUESTA MATTINA CHE NEVICA........PERO' NON ATTACCAid="red">id="size4">
Denis,ma sei rimasto a casa a guardare i mobili?[:D] >
quote:Originally posted by matto>
quote:Originally posted by STARS> NE PARLIAMO AI CICCIOLI..............SEMPRE SE CI SIETEid="red">id="size4">
ciao siamo il nuovo equipaggio Verena Susan e Ivan (con i mitici Fdb ci siamo incontrati l'ultimo dell'anno allo Schluga !!!!! ) ci piacerebbe tanto partecipare alla slittata in notturna siamo ancora in tempo x partecipare[?][?] entro quando? c i a o >
>
quote:Originally posted by matto> Purtroppo ai ciccioli non ci siamo, non ci possiamo accordare diversamente visto che bisogna prenotare? Speriamo ci sia ancora posto!
>
quote:Originally posted by Stars> Vorrei tranquillizarti un pochino[:D]..... posto sicuro ce ne sarà.... anche per questo motivo pensavamo di spostare la data dal 15 febbraio a marzo..in modo da permettere altre adesioni[:D][:D][:D][:D] quindi...attendi alla finestra il post cicioli (se torniamo sani[;)]) e avrai anche una data certa[;)] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by matto> Purtroppo ai ciccioli non ci siamo, non ci possiamo accordare diversamente visto che bisogna prenotare? Speriamo ci sia ancora posto!
>
>