quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 05/03/2010 18:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti preoccupare ci adeguiamo alla maggioranza
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 07/03/2010 11:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... è due giorni che mi pongo questa domanda ?!?!? [:D] ma quelli che vanno alla Family Fest...restano in giro una settimana fino ad arrivare a Barcis ?? [:0] perchè qui...altro che barbiere il lunedì !?!?!?![:0] ciaociao stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 07/03/2010 11:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Sorrido perchè l'ho appena anticipato nella mail a Lupo...la nostra era una mezza intenzione...rimanere a spasso per Baviera e Carinzia per qualche giorno...rientrare giusti giusti per il Vajont! Mi piacerebbe solo che qualcuno mi parlasse del Familyfest con magari qualche link visto che non sono riuscito a trovar nulla in rete... Ciao, Gianni Ps...a parziale discolpa... per chi sparerà a raffica sulla possibile scelta mi preme sottolineare che l'uscita FamilyFest sarà per noi corona di un periodo di quattro W-End casalinghi tra celebrazioni Pasquali ed annessi, nonchè Comunioni di nipoti...id="size3">[:D][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 07/03/2010 11:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni ... fatti trasportare ... il programma FamilyFest ?? ... immagino che ci siano delle tavolate lunghissime di bei tedesconi e tedescone ... tutti che cantano e ballano allegramente bevendo in boccali dell'ottima birra locale ...[:D][:D][:D] Noi ... a ruota di Vanni ... "Ein Prosit, ein Prosit, der Gemuetlichkeit, Ein Prosit, ein Prosit, der Gemuetlichkeit, Ein...Zwei...Trei Gsuffer!" "Alla salute, alla salute, viva l'allegria, alla salute, alla salute, viva l'allegria, uno..due..tre.. tutti ubriachi". Ros
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 07/03/2010 12:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si si...son già deutschetrasportato di mio...aspettiamo il buon Vanni che certamente ci aprirà nuovi orizzonti birrosi...aspettiamo si, perchè lo immagino, seduto davanti ad una botte di prosecco con una cannuccia mooolto lunga![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
"Quì"
Altro in tema lo trovate"Quì"
... La visita, conoscendo i fatti...è tutt'altra cosa! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">"Campeggio"
id="size5"> come per i precedenti...dite la vostra [:D][:D][:D][:D] poi riscriverò totalmente il primo post...[:D][:D][:D][:D] e partirò con le prenotazioni...[:D][:D][:D][;)][;)][;)] ps: in quel week-end sono previste manifestazioni di escursioni e degustazioni locali, perciò probabilmente la zona sarà trafficata sia per le aree di sosta sia per il campeggio...[:0]quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 07/03/2010 12:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie gianni...sono a quota 9..stasera finisco, ora devo uscire[:D] ciaociao stefy[:D]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 08/03/2010 22:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 08/03/2010 22:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Gianni... vista la diretta di Paolini del 1997 in due parti.. a nanna ieri sera con le lacrime agli occhi grazie della drittaid="purple"> ...Grazie Regina...lo so che è toccante ma mi sentivo di affermare che "La visita, conoscendo i fatti...è tutt'altra cosa!"...il vedere, adesso che conosci, è un completamento... altrimenti assicuro che ci vuole una giornata di spiegazioni ed ancora regna la confusione... Poi tra libri e scartoffie si trovano versioni che politicamente si scostano leggermente ma il fatto è come l'ha narrato Paolini anche se il tornaconto, anche cinematografico, prova a spostare il tiro anche se di poco! Ci son stati in gioco troppi interessi...la proprietà che in Italia ha sempre dettato legge, la politica, le due regioni (la diga è in Friuli e Longarone, il paese sommerso è in Veneto)...e poi la tragedia di tanti, troppi poveri... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 09/03/2010 11:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolini è un grandissimo narratore , se vi capita guardate anche altri suoi spettacoli, ne vale sempre la pena...poi visto dal vivo ancora di più!