www.parcodolomitifriulane.it
, in cui può trovare ulteriori indicazioni sui luoghi d’interesse della zona. Il Parco Naturale Dolomiti Friulane inoltre organizza visite guidate su prenotazione. Proponiamo due tipologie di visite guidate: la mezza giornata : della durata di circa 3 ore, prevede la visita al Centro Visite di Erto che ospita due mostre: “La catastrofe del Vajont – Uno spazio della memoria” e “Vajont - Immagini e memorie” e la visita al Coronamento della Diga. Costo della visita : tariffa base 7.00 € a persona, per bambini fino a 15 anni e persone con più di 65 anni 4.00 €; la giornata intera: oltre ai due siti sopra elencati (Centro Visite e Diga) prevede la visita al paese di Casso e alla sua architettura. Il paese di Casso costituisce un validissimo punto di osservazione della diga, della parete di distacco e della frana. Si percorre poi un sentiero chiamato “ Sentiero della Moliesa” che dal paese di Casso conduce alla Diga. La durata prevista per questa attività è di circa 5 ore. Costo della visita : tariffa base 11.00 € a persona, per bambini fino a 15 anni e persone con più di 65 anni 6.00 €. Per lo svolgimento del servizio di visite guidate richiediamo che il gruppo sia composto da almeno 20 persone. Il gruppo è in questo caso seguito in tutto il percorso da una Guida Naturalistica. Per un programma più dettagliato è necessario avere ulteriori informazioni come ad esempio il numero dei partecipanti (almeno indicativo) . Può contattarci anche telefonicamente al numero 0427.87333 dal lunedì al venerdì (orario d’ufficio). Resto a disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali saluti, Martina Colussi ********************************************************************* naturalmente questa può essere un'alternativa agli altri percorsi visti in precedenza....[:)] valutate le vostre preferenze ed esprimetevi....[;)] io giovedì chiamo una delle due associazioni e prenoto [:)][:)][;)] premetto che è mia intenzione chiedere se posso prenotare due gruppi diversi con un percorso meno impegnativo dell'altro così da non aver problemi con bambini piccoli o ....sfaccendati [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ovviamente ognuno è libero anche di non partecipare all'escursione...[:)][;)] prossimamente vi darò notizie del campeggio...[8D][8D]quote:Risposta al messaggio di ranocchio inserito in data 09/03/2010 19:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 09/03/2010 21:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che pacco[:(] nel senso...mi dispiace[;)] Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ranocchio inserito in data 09/03/2010 19:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ovvio che mi dispiace anche per "noi"..nel senso che è un pò che non ci vediamo...e ne avrei tanta voglia[:D] ma voi, avete una buona causa...a Silvia..le tocca lavorare[;)] un abbraccio clara stefy ps se vuoi dire a eros che gabry...vorrebbe passare alla chitarra elettrica... vedi tu[;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 05/03/2010 12:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Lorenzo vedo che Faminga non è ancora confermata. confermo io se Fabio non vuole venire vorrà dire che mi fai strada e guido io. [:D][:D][:D][:D][:D] ciao Anna [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di anna69 inserito in data 10/03/2010 17:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anna ma come mai tutto ad un tratto ti stai sfogando con il COL? fabiooooooooooooooooooooid="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 09/03/2010 22:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissima Eros dice che e' un incidente di percorso normale alla loro eta'[:(!]....[^]quando ci vediamo ne parlerete meglio ciao baci. Claraid="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 10/03/2010 18:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CONFERMO DUE ADULTI[V][V][V][:)][:)] E DUE RAGAZZI CIAO GRAZIE ANNA
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 10/03/2010 17:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MI SONO RESA CONTO CHE CON VOI MI DIVERTO SEMPRE ... MEGLIO TARDI CHE MAI ... CIAO ANNA [;)][;)][;)][;)][;)]