quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 21/01/2010 08:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby ... ho messo il link delle mie 189 foto!![;)][;)] non potevo postarle tutte![:D][:D][:D] monia id="orange">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 19/01/2010 12:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao VANNI!! Sì, tutto procede molto bene!! Mi sei piaciuto molto con quei bei ricciolini neri!! [:D] Dai un bacione grande anche a Stefania!!
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 21/01/2010 09:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monia nn intendevo le Tue [:D][:D][:D][:D] le ho viste e qualcuna che nn avevo fatto me la sono scaricata. Intedevo le foto fatte in generale dal festeggiato Robertoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 22/01/2010 14:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Lalla ti chiedo se gentilmente mi puoi inviare via e-mail oppure farmi una copia delle tue bellissime foto "dove ignobilmente mi sono fatto ritrarre in abiti succinti ed in atteggiamenti lassivi... che vergogna...!!" a parte gli scherzi la Stefania poco pratica della macchina fotografica non ha fatto delle gran belle foto quindi mi piacerebbe averne qualcuna delle tue dove sono presente e della bella serata in onore di Alberto, se fai un cd me lo darai quando ci si incontra, salutami anche Albero e i ragazzi. Ciao e grazie Vanni
quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 22/01/2010 16:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne parlo con Stefania perchè avevamo pensato di andare a sciare domenica prossima a Montecampione dove forse c'era Danilo e Stefania, quest'anno ancora non ho messo gli scii ai piedi comunque vediamo per Stefania andrebbe sicuramente meglio Castelnuovo perchè lei non scia, vi saprò dire. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 22/01/2010 16:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ramona... il G.U.R.U. in ginocchio...con le bellissime! Ma...ne ho delle altre![;)] Ciao, Gianni Ps X Vanni...info di servizio! i km dopo Trento sono 60 e non 80 come ti avevo erroneamente (il teroldego di Stefano[;)])detto!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 22/01/2010 23:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si potrebbe farla ai ciccioli anche perkè o saputo di un carico nuovo in arrivo dal brasile di GNOCCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 23/01/2010 10:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DE NADA ALBERTO Ma ricordati ke il regalo era dentro a una mitica borsettina con scritto ( I id="red">CAMPIONIid="black"> SIAMO id="red">NOIid="black">[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] Poi scusa proprio alla vigilia del DERBY [:0][:0][:0][:0] Grande Alby Robertoid="blue">