quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 26/01/2010 18:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @REEDUD : We Alby ringraziarti per il servizio fotografico è poco, vuol dire che la prossima volta dovrò privarmi ancora del mio stinco per donartelo , ma lo farò personalmente io, perchè, va bene che sono di idee moderne[8D][8D][8D][8D] ma mi pare che le "effusioni di circostanza" con la moglie abbiano preso una piega troppo libertina[V][V], vero LALLA??[:0][:0][:0][:0][:0][:0] @STEFANO3it: Ciao Stefano, come dice Ligabue "NIENTE PAURA" alla Lalla ho solo ricordato le PERIPEZIE sessuali che il maritino ha dovuto attuare e nel contempo, subire con le 4 signorine[:X][:X][:X][:X] la sera prima nella sala davanti a tutti. Ma quello che è stato sicuramente più sconcertante e peccaminoso è il fatto che il tutto si è svolto davanti agli occhi esterefatti di una suora, SORELLA NAUSICA!! (EH GIà LA DECENZA ORMAI è UN PURO RICORDO)[:(][:(][:(][:(][:(][:(] id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 28/01/2010 17:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... quindi ti sei riconnesso? Bravooooooooo! E' 2 giorni che volevo chiamarti per sapere, ma ho tanto da LAVORAREEEEEEEid="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 28/01/2010 17:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PINO sta per ...id="size4">id="red"> infatti oggi a pranzo mentre deliziavo il mio palato con una ottima e prelibata CASSOELA, pensavo al mio collega "preferito" che poverino EMACIATO E PREOCCUPATO del lavoro incombente si appropinquava a svolgerlo in maniera esaustiva oltre che professionale[:p][:p][:p][:p][:p][:p] ... e creditimi PINO...cchio! ... è stata dura superare quel momentoooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 04/02/2010 18:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Amore de zio! Quello è sottinteso... E poi lo sai che hai un marito meridionale e quindi... MOLTO GELOSO!!id="size6">id="red">[:D][:D][:D][:D] Non vule neanche che ti chiami al telefono![xx(][xx(][xx(] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 17/02/2010 23:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] NOOOOOOOOOOOOOO BASTAAAAAAAAAAAAA! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quanto mi mancavano i tuoi reportage! Ben tornato MAESTRO! P.s. PINOOOOOOO PUPONE de papà...ma quanto ti sei divertito!![:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">