quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 06/01/2010 22:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... di pure che serve per vedere la PARTITA del BARIid="red">id="size6"> su maxi schermo ... a si ... c'è anche l'interid="blue">id="size1">... ciao ciao a presto ps: se riusciamo ad avere una fonte stabile di energia ... partiamo venerdì sera e ci fermiamo dalle parti di Brescia insieme alla Reedud Family altrimenti ci si ritrova direttamente il sabato in agriturismo. Ros[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 07/01/2010 14:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 07/01/2010 17:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusaaaa non avevo capito un cavolo di niente!! Peccato per colui che metterà a disposizione il suo camper ...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 07/01/2010 19:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1°) ottimo Alberto io ci sto per la visita al museo mi interessa[:D][:D][:D][:D][:D] 2°) perkè ci deve essere 1 torta?[:(][:(][:(][:(] 3°) se ti vesti da centurione ok ti ascolto molto volentieri[;)][;)][;)][;)][;)] Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 07/01/2010 19:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:3°) se ti vesti da centurione ok ti ascolto molto volentieri>> Seeeeeeeeee lo sai quanto cuoio e ferro ci vuole per ricoprirmi tutto[:D][:D] per la ...le...torte...visto il NR. di persone mi toccherà affittare un pasticcere[:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 07/01/2010 19:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se il problema è il ferro lo posso procurare io ma il cuoio ci pensi tu [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto ricordati però i calzari [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 07/01/2010 19:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 07/01/2010 20:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io proporrei di sentire il museo per nn trovarci a fare una coda interminabile e magari nn poter entrare Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 07/01/2010 20:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mostra è fino a Giugno.... saranno mica tutti li quel giorno[:D][:D][:D] Facciamo così... aspettiamo le varie adesioni poi se c'è un buon numero di persone... Mandiamo avanti il PINO per lo sconto comitiva[:D][:D][:D] Sarà cosi inc....o per la batosta che gli daremo sabato sera che sicuramente ci farà entrare a GRATIS[:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 07/01/2010 20:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 08/01/2010 12:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Reedud & Dagiuropi ... bazzicheranno in zona già dal venerdì sera ... e per problemi di batteria ... è probabile che entriamo in agriturismo Bye