quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 08/01/2010 19:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> We Roby... ti sei fatto sfuggire la migliore offerta... Biglietto ridotto speciale (noleggio audioguida incluso) € 6,00: fino a 18 anni non compiuti, cittadini peruviani con documento, soci Ikea Familyid="size6">id="red">, possessori Dinamo Card, JTC Stefanel, Upim Card. La Lalla ne ha due[:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 09/01/2010 10:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Huèèè...testina!! ...quanti siamo per gli Inca? Non sarebbe male nemmeno spararceli al sabato mattina (se tutti daccordo)...che ne dici? Mi sa che tra fasce orarie e prenotazioni si rischia di rimanere a becco asciutto se si è in molti... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 10/01/2010 18:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Orasaccio[:D][:D][:D] Leggendo il post.... per ora 4 equipaggi... - Roberto - Lupo - Gianni - io per me non ci sono problemi per la visita il sabato mattina.... Unici dubbi... - Lorenzo da organizzatore dell' evento si fermi per l' accoglienza - la stanza del ritrovo sfruttabile per tutto il sabato... Domani provo a dare un colpo di telefono al museo e poi vi so dire se prevedono una forte affluenza di pubblico.... Come ulteriore info... linea 1 (direzione Mompiano)che passa dall' area di sosta ci porta direttamente in Piazza Martiri di Belfiore dove si trova il museo. Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 11/01/2010 13:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lasciatelo dormire... deve smaltire i postumi per i festeggiamenti di ieri sera[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di briciola66 inserito in data 11/01/2010 17:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> We Bricioloni.... Sarà un piacere rivedervi... Mi raccomando porta un nuovo travestimento[:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 11/01/2010 19:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da centurione ROMANO[;)][;)][;)][;)][;)] puoi passare a sovrano INCA [:D][:D][:D][:D][:D] penso ke per i vestiti sai +++++++++ facile quello ke decide il gruppo per il prezzo mi adeguo al gruppo. Ciaooooooooooooooooooooo Cicerone del gruppo a venerdì sera Robertoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 11/01/2010 21:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...saremmo in 14 persone ... quindi due turni a dieci minuti l'uno dall'altro! giusto?id="orange"> Sempre che la mostra sia tutta per noi!![:D][:D][:D] ma, pensiamo positivooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 11/01/2010 21:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Gianni ... sai io sono sempre positiva e ottimista [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] moniaid="orange">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 12/01/2010 15:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe visto e capito ke Voi family Dagiuropi nn verrete a vedere gli INCA [:D][:D][:D] Con i soldi risparmiati ti compri la pinza amperometrica ke ti serve [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Sai nn serve 1 volta sola può servire ed essere utile sempre[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Robertoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 12/01/2010 15:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>