quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 12/01/2010 17:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mostra degli INCA..ZZATI la potrai vedere Sabato sera, sai quanti ce ne saranno? [:D][:D][:D] ... sempre che faccia la grazia! id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 12/01/2010 15:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se siete daccordo, io direi che possiamo accogliere tra di noi il Mago AMLETO, vuoi mettere sapere in anticipo gli accadimenti imminenti degli accoglienti aderenti benpensanti degli sbussolenti[:p][:p][:p][:p]. Al mago pero chiederi di procurarsi una vestaglia tipica del Mago OTELMA magari con la TIARA, in modo da evitare quella esacrante scena PANZOMETRICA ostentata nella foto, sicuramente in un momento di debolezza[V][V][V][V][V][V] id="red">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 12/01/2010 17:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sia Pino gli in****ati potrebbero anche essere dalla parte avversa[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sai la fiorentina di domenica già nn era buona [:p][:p][:p] poi magari ci metti pure il panettone sabato sera e hai fatto filotto Simpaticamente si intende io nn sono in mezzo Ciao Pino Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 10/01/2010 20:37:04 (Visualizza mess Bravissima.... Sei stata promossa[:D][:D][:D] Come dice Lorenzo nessuno vieta la visita al sabato... Anzi ci racconterà se ne valela pena[:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> aggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 11/01/2010 21:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDIIIIIIIIIIIII congratulazioni per la vittoria[8D][8D]
quote:Alberto ho un grosso problema...che mi costringe ad arrivare sabato verso le 13...>>id="black"> Tranquillo ci penso IO!![^] Sicuramente per quell' ora ci avranno già cacciati![:D][:D][:D]
quote:per il cicerone della città... io ho fatto il militare a brescia...un pò la conosco... se può bastare... >>id="black"> Come cicerone intendevo la visita a chiese e palazzi storici... Non il giro delle birreri che hai bazzicato durante la naia[:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 12/01/2010 15:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE VANNI SEI UN MITO! Per un momento mi sono spaventato!! Un Concorente in paza gigante...NOOOOOOOOOOOO!![:D][:D][:D] Vedi di guardare bene nel futuro e dammi i numeri del superenalotto di stasera!! Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 12/01/2010 15:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccolo.... Lui scrive solo per spaccarmi le [8][8] Devi porforza farmi lavorare neeeeeeeeeeeee!![:D][:D][:D] Vedi di fare il bravo sabato sera... Se no vedrai dove ti pinzo con l' aperometro![:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di francomi inserito in data 12/01/2010 18:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E NOOOOOOOOOOO!!Franco... dimmi che arrivi domenica mattina! Fra te e Pino non so chi porta più sfiga all' inter[:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 12/01/2010 19:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO come cugino sto alla larga[;)][;)][;)][;)][;)][;)] tanto so ki vince [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] PERO' ESSENDO CUGINO PREFERISCO UN PARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SAI LA MIA NATURA NN LA CAMBIO id="size6">id="black"> [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 12/01/2010 20:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SGRATTTTTTTTTTTTTTT[8][8][:D][:D] SGRATTTTTTTTTTTTTTT[8][8][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 12/01/2010 19:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Roberto, non preoccuparti. A noi non fa male ne Fiorentina, ne Panettone (sempre che ne avanzi qualche fetta per sabato), ne Matriciana, ne Pastiera se Porceddu. Sono i Polipi e le cozze crude che potrebbero far male a qualcuno[8D] Abbiamo da fare 13/15 Punti e vedrai che riusciremo a farli senza problema da qui a Maggio. Certo che mi meraviglia la tua voglia di X. Nei tuoi panni mi sarei bardato di bianco rosso vista la rimonta in corso[B)]. Capisci a me: sai come sarebbe bello se già 3 di qui 15 punti li facessimo Sabato? Sarei disposto a fare anche una lap dance con Alby che mi infila 10 euro nelle mutande[:p]. [;)]Pino.[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 12/01/2010 23:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 13/01/2010 19:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EVVAAAAIIII!! Facciamo così, io ti stò vicino alle 15.30 e tu alle 20.45. Ne avrò bisogno, solo (o quasi) contro tutti! [:(] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 13/01/2010 19:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma fammi i piacere![:D][:D][:D] All' andata, al Meazza, sei riuscito "da solo" a ropere le scatolea 40.000 Interisti[:D][:D][:D][:D][:D] -2 [8D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 13/01/2010 20:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daiiiiiiiiiii..non sgridarci[B)][B)][:D][:D] il nostro è un modo per movimentare un pochino il TOPIC[:D][;)] Dai ti perdono se URLI FORZA INTER!![:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">