quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 13/01/2010 21:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Neanche sotto TORTURAAAA!! [xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 13/01/2010 21:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 13/01/2010 22:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi che tra le 17.15 e le 20.45 potrebbe essere un ottima fascia oraria! [:D][:D][:D] Scherzi a parte quest'anno la vedo nera vista l'assoluta mancanza di PONTI!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 13/01/2010 22:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti caro lorenzo, la mostra di domenica, come già espressa ad alcuni di voi, va secondo me, sicuramente ad inficiare la stesura dell'elenco delle varie uscite e/o la visionatura di foto e films vari. Io infatti sono sempre contrario a mettere troppa carne al fuoco, proprio perchè mi piace fare le cose ponderate, ma ovviamente ognuno è libero di fare quello che vuoleid="red">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 14/01/2010 00:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi Gianni...non hai messo in conto che noi saremo di strada...quindi passaremo a bussare [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] ci si vede ragazzi !! ciaooooooooooid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 14/01/2010 13:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace tanto per LORIS E ANNALISA ma tanti auguri di pronta guarigione alla mamma Ciao Robertoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 14/01/2010 18:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente DALL'ALTO della TUA saggezza saprai a tempo debito come comportarti al meglio. [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 14/01/2010 18:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... come avrei voluto essere stato io l'autore di quel messaggio! Ma non preoccuparti, te lo farò dal vivo e sai che lo farò id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">