http://picasaweb.google.it/mony...
monia id="orange">quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 18/01/2010 22:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Silvia ... non ti preoccupare la tua copia è già sul mio camper che ti aspetta ai ciccioli!! Stefy .... Macrilla ... anche le vostre copie sono già pronte (se le volete!) baci ... moniaid="orange">
quote:Risposta al messaggio di beffy1 inserito in data 18/01/2010 20:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora non esageriamo a santificare una TRADITRICE![:D][:D][:D] Poi con i debiti che ha con il sottoscritto....[:D][:D][:D][:D] Di soldi si intende...[:D][:D][:D] Ma vedrò di ricompensarla portandola 1 volta in più all'... No avete sbagliato...non all'Ikea [:D][:D][:D][:D][xx(] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 18/01/2010 23:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maaaaaaa carissimo 44enne, di soldi me ne dovrai dar sempre e tanti[:D][:D][:D][:D][:D] e poi dove è che mi porteresti??? ora lo voglio saper e tutti son testimoni vero??[;)]
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 18/01/2010 23:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io voglio una copia...bitte bitte bitteid="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 19/01/2010 07:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok....copia cd anche per il mattacchione!![:D][:D] moniaid="orange">