quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 18/01/2010 23:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille Monia !! [:D] alla prima occasione[;)] ciao Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 19/01/2010 12:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberta come stai? tutto procede bene? Un grosso bacione Vanni e Stefania
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 19/01/2010 14:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio ciao, [:)] ci vediamo ai Ciccioli perchè non giochi? Sai io sono la portiera ufficiale della CIPOLLARO GANG Se ci ripensi e giochi con i FDB puoi sempre tirarmi qualche pallonata addosso. P.S. Fammelo sapere se giochi, magari per l'occasione mi metto qual famoso cappottino, che a te piace molto [:D][:D][:D] SIMONA[:)]
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 19/01/2010 15:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] (Ogni arma é lecita) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 19/01/2010 16:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> della tua squadra, vero? O per tutte le squadre? SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 19/01/2010 17:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che domande mi fai? Un cosmopolita come me? Per tutte le squadre e ...magari anche le tifose.. Cocktail
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 19/01/2010 18:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi è venuta un'ulteriore idea anzi ideona [:D][:D][:D][:D] Visto che tu sei impossibilitato a giocare, potrebbe giocare l'amica Claudia nonchè tua moglie... Che ne dici o che ne dite Fuori di Bussola? SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 19/01/2010 19:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No meglio ke giochi CLAUDIA ke antonio [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Antonio va alla beauty far[:D][:D][:D][:D] Piccolo appunto se si vuol parlare di calcio abbiamo aperto un post apposito cordialmente Roberto Nn vogliatemeneid="blue">
quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 19/01/2010 00:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in Tunisiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!id="size6">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][:X]
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 19/01/2010 19:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Obbedisco! Non è colpa mia è stata lei ad iniziare! Cocktail
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 19/01/2010 20:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MEA CULPA MEA CULPA MIA MAXIMA CULPA. ... ANDIAMO NELL'ALTRO POST SIMO[:I] P.S. IO HO INCOMINCIATO MA TU MI HAI DATO RETTA[:D][:D][:D][:D]