quote:Originally posted by dagiuropi> Ciao Pino pure io a Novegro ne abbiamo parlato ieri con Alberto per eventuale acquisto da parte mia del CB. Io andrei domenica mattina TU? In alternativa pure il pomeriggio va bene Roberto
Apro questo post per venir incontro alle esigenze di chi fa del "bidone" un problema esistenziale. In questo post propongo di sparare tutte le proposte che ci vengono in mente relative ad uscite o incontri o ferie o aperitivi o pizzate ecc. ecc. Il tutto senza impegno e senza vincoli. Se si dovesse concretizzare la cavolata sparata, si passa al post "ufficiale" con tanto di calendario, organizzatore e partecipanti e dove si entra in gara per concorrere al "Bidone d'oro"[:D]. Comincio con la mia proposta: Chi viene il prossimo Sabato alla fiera di Novegro (Mi) sul'elettronica? Io ci vado inseme ad un mio carissimo amico, forse 2, senza Camper. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by Macrilla> Io, prendendo spunto da te, pensavo alla mia quasi defunta batteria.... [:D][:D][:D] Dai.... scherzi a parte non è un problema per me organizzare 2 volte lo stesso evento, anche perchè una volta organizzato la prima volta, per la seconda scopiazzo il programma!!! [:D]
stai attenta Robertaaaaa... io non mi fiderei di quella brutta genteeeee [:o)][:o)][:o)][:o)] >
quote:Originally posted by marli> Vada per la TIELLA!!! [:)]
Io posso contribuire con una tiella di 'pataterisoeccozze' ... mica siamo sempre 'pane e salame' ...[:D] A parte gli scherzi Roberta è carinissima ma organizzare due volte lo stesso evento ... magari ci da due dritte e noi partiamo ... Buona giornata Ros[:X] >
quote:Originally posted by mushu> se ti basta con il pensiero... saremo con voi !!!!!!!!!! Noi abbiamo una serie infinita di feste-compleanni-eventiacuinonmancare (tutti riguardanti le nostre figlie, naturalmente... sono LOROid="size5"> ad avere una vita sociale invidiabile), che ci terrano inchidati a Padova per moooolti, moooolti weekend !!!!!! Ciccioli compresi, ma lì c'è il VETO !!!
@per tutti:altro last minute..per voi e cosa certa per noi: anche questo week end saremo a MONTECAMPIONEid="size4">..... chi si vuole aggregare...si aggreghi[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >